ciao abacus
le barre del rack sono fisse purtroppo....[non chiedermi che razza di rack è![]()
] e sono un po basse....
ciao abacus
le barre del rack sono fisse purtroppo....[non chiedermi che razza di rack è![]()
] e sono un po basse....
uffaa....è gia la seconda volta che arrivo in palestra cosi >§#d ed esco cosi >![]()
Boh...ma poi...non posso allenarmi in queste condizioni
Ho chiesto ad un tipo se mi "dava un occhio" invece ha capito "fammi tutte le ripetizioni te"e visto sto deficente ho riprovato a rifare la tripla a 75 > fallita > preso malissimo per tutto il wo
vabo --.--
panca
20/30/40/50x5 con fermo
3x65kg
3x70kg
3x75kg aiutato dal deficente
2x75kg con una forzata (la terza rip)
3x65kg
3x65kg
1x10x45kg
1x10x50kg (avevo ancora margine)
Sensazione strana...mi sembrava di non aver lavorato...eppure quei 75kg non sono saliti
squat 5x5x65kg
trazioni (scendendo del tutto)
ampie prone 2x12/10
strette prone 2x8/7
supine 2x6/5
dip 4x20 20 15 10
cavi con corda 4x20
Sono entrato in palestra contento...sono uscito con il morale sotto ai piedi
Spero sia solo sta settimana
capita!
bisogna solo imparare ad essere chiari, da me in palestra ormai lo sanno che ho seri problemi mentali e
- faccio panca senza nessuno che mi impugni il bilancere
- tocco sempre il petto (e addirittura mi fermo sul petto.. dimmi tu se non è pazzia questa!)
- appoggio i piedi a terra invece di incrociarli
- se faccio panca con manubri mi carico da solo i manubri e non mi faccio seguire per farne UN'ALTRA.. E UN'ALTRA ANCORA con l'occhio della tigre
]#
cerchero di essere piu chiaro d ora in poi
e magari non chiedero piu aiuto da un adulto...non so perchè ma dopo una certa eta,la gente "SA" a priori....e si scoccia se un ragazzino gli dice
"O,mi raccomando,non toccarmi il bilancere,non aiutarmi se vedi che ce la faccio,assistimi solo in caso di pericolo di morte"
a volte me ne sbatto e lo dico....altre mi sembra talmente scontato che scoccia a me farlo presente......
evidentemente non è poi cosi scontato![]()
oooo finalmente un WO come si deve...rinvigorito
stacco
3x110kg
3x115kg
3x120kg al limite...era il vecchio massimale pero
2x3x105kg
2x10x60kg
panca manubri 5x10
pulley 5x10
triset front/lat/dietro 3x3x10
abs 6o7serie
Bene lo stacco.
ciao mancino!
scusa l'intrusione...
triset forn diet lat sono i deltoidi oxford?
ti alleni da PL o Bb?
in culo alla balena!
una via di mezzo.. diciamo che si allena per mettersi in forma![]()
Segnalibri