sugli integratori mi stò facendo una mia idea, sull'alimentazione la stò seguendo i vostri consigli.. ma sull'allenamento? quale dovrebbe essere l'ordine giusto per l'esecuzione degli esercizi? sono divisi giustamente nelle 2 sedute? qual'è l'ordine esatto per far lavorare in modo corretto i vari gruppi muscolari? per gli integratori io penso che non servano solo per integrare, ma anche per facilitarmi la dieta? sai, per me non è semplicissimo mangiarmi 35o etti di pasta a pranzo.. o cose di questo simile.. sai, io gli spuntini li faccio in ufficio, e quando mi alleno (sia calcio che palestra) faccio un'ulteriore spuntino prima della seduta e ceno solo dopo aver finito di allenarmi.. quindi verso le 10. io cerco di sistemare come posso l'alimentazione ma avolte o per mancanza di tempo, o perchè non mangio sempre e solo in casa ma come ho detto anche in ufficio, forse qualche integratore per semplificare la casa mi potrebbe davvero servire. ovvio è che devo prima di tutto mangiare pulito e seguire una "dieta " che con il vostro aiuto ho sistemato. poi c'è anche da considerare una cosa... non sono un bidoche che ci puoi buttare dentro di tutto.. esiste anche una parola sazietà.. un limite... che ovviamente stò cercando di spostare sempre più avanti, ma anche se mi sevono 140- 160 grammi di proteine al giorno, mangiare un kilo di carne o comunque mezza forma di grana ecc mi diventa problematico.. (ovviamente ho esagerato..).