cardi!grazie...credo comunque che i carichi siano cresciuti grazie al miglioramento della tecnica...
cardi!grazie...credo comunque che i carichi siano cresciuti grazie al miglioramento della tecnica...
io ad essere sincero farei 2 week di pump, 4 week di ipertrofia, 3 week di forza...
ma senza darsi troppi limiti.. cioè mentre la fai puoi anche decidere di allungare/accorciare
ovvio però che se nella fase di forza inserisci delle progressioni di week in week ti organizzi per bene per non lasciare nulla a metà
Ultima modifica di SuperTizio; 19-01-2010 alle 06:57 PM
si esatto supertizio! progressioni in 3 settimane..però ne vale la pena? 3 settimane non sono poche per progressioni? quindi farei 2 pump-4intensita-3 forza...si puo andare![]()
facevo un discorso generale, però in effetti ti può andare bene anche solo lavorare senza progressioni in singole-doppie-triple visto che comunque sei (relativamente) agli inizi e i massimali salgono senza fare cose particolari
Allora inizia da lunedì prox con il pump?
son curioso di leggere qualche feeds
Good luck!
ho aperto un thread per sentire cosa ne pensan gli altri..vediamo cosa ne esce fuori...
![]()
complimenti per gli aumenti nei massimali, volevo farti una domanda sul ciclo russo;
conviene farlo a chi comunque utilizza carichi non molto alti ?
si trarrebbe maggior benificio da un 5*5 ?
ciao !
Esattoil ciclo russo dovrebbe essere considerato un punto di "arrivo" (+o-)
difatti somoja ha detto che non lo farebbe perchè è ancora ad un livello basso (beh è per dire,esagera un "pochettino" imo
)
Cmq gael,quello che vuoi fare te,è quello che ha proposto Uber nel topic in allenamento??
Secondo me è troppo aspecifico per un principiante
A,per la settimana di "forza",non intende veramente "forza"![]()
Bravo per aver migliorato i carichi cmq![]()
Segnalibri