Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Dopo 4 mesi di allenamento..consiglio!

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Ciao Allie...ora do uno sguardo al tuo post.
    I miei obiettivi sono quelli di tonificare e perdere un paio di chili.
    Sono 162cm x 54 kg. Il problema è la parte bassa..diciamo che ho le gambe che vorrei definire e snellire un po.
    I miei polpacci sono di 34cm..ho detto tutto solo ora si sono rassodati parecchi e sono diminuiti di 1cm ma prima erano veramente inguardabili (non che ora siano sta bellezza)

In palestra l'unico suggerimento ricevuto è stato di dividere la scheda in parte alta e bassa e alternbare,ma lasciandola esattamente così com'è...mah!

Predefinito

Ciao ^^ guarda io ho avuto finora un rapporto PESSIMO con gli istruttori che danno per scontato che tu non voglia fare pesi perché sei una donna e ti fanno fare 3x15 alle macchine specificando di usare pesi leggeri e facendoti fare 45 minuti di camminata sul tapis... No no no!

Guarda che comunque come altezza/peso sei già messa bene... Se hai un po' di ciccia da buttare giù abbinando una dieta equilibrata ed ipocalorica (leggermente eh, non devi fare la fame) che è fondamentale per il dimagrimento e un buon allenamento coi pesi per il mantenimento (e miglioramento) del tono muscolare per l'estate sei a posto
    Qui comunque riceverai preziosissimi consigli (chiaramente nei limiti che da' un forum)

Hai mai fatto un esame plicometrico per misurare la % di massa grassa?

Discussioni Simili

1. Consiglio alimentare e pareri dopo 9 mesi di ipocalorica. è ora di massa?
    Di Surfista nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-08-2017, 01:47 PM
  2. PER FAVORE!!! Consiglio su scheda di allenamento dopo 6 mesi di stop!!!
    Di tei nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-11-2012, 09:10 PM
  3. consiglio allenamento dopo pausa 3 mesi
    Di carosphere nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-12-2007, 01:47 PM
  4. Riprendo dopo due mesi chiedo consiglio...
    Di masta ace nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-09-2006, 05:27 PM
  5. Risultati dopo 10 mesi di allenamento
    Di Corvette nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 26-04-2003, 11:10 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home