ah si, scusa, mi ero dimenticato:
wpi:whey protein isolateroteine del siero di latte isolate, proteine velocissime
instant oats:farina d'avena![]()
Ciao, ma ascolta: come la mangi la farina d'avena??? e come valori nutrizionali e ig è uguale ai fiocchi d'avena??? scuso se ti infango il diario ma mi serviva una precisazione! grazie![]()
Penso siano fiocchi... in italia non son mai riuscito a trovare farina d'avena, ho trovato la pappetta in polvere che non è proprio farina, ma sono fiocchi macinati. I valori nutrizionali sono gli stessi. Tempo fa la mischiavo a whey e latte e mi facevo una pappetta, ora ne metto due cucchiaiate nel frullatore e me la bevo così![]()
scusate l'intromissionepenso che lui utilizzi la farina d'avena di myprotein, che sciolta in acqua con le whey è un ottimo spuntino facilmente trasportabile... a livello nutrizionale mi pare che abbia: 70gr carbo-8gr fat-9gr prote
oggi gran bell'allenamento:
squat triple a salire fino al 3rm 135 kg, salgono bene.
così parovo ad aumentare 3 rm 140 kg, PR! salgono bene anche questi sono soddisfattissimo, aver aggiustato la tecnica fa la differenza di brutto.
poi 2x3 80% 120 kg salgono bene, ho fatto due serie sole perchè ho fatto una tripla in + provado il 3 rm
stacco
8x2 65% 97,5 kg
2 70% 105 kg
2 75% 112,5 kg
2 80% 120 kg
tutto ok, un pò provato dallo squat
trazioni bw 8 8 6 6 ottimo, son migliorato molto.
lat machine 4 serie, con spotter, cercando di reclutare i lat al massimo, lats distrutti
lat invesa 3x12 65 kg
complementari gambe..... volevo fare un circuitino pressa leg ext abs ma,dopo una serie, mentre andavo alla macchina degli abs due vecchiacci, mi fregano pressa e leg ext.
quindi solo pressa verticale in circuitino con gli abs
bicipiti manubri 3x8 15 kg 13 kg 10 kg
p.s. abacus l'ha indovinata!
Devo dire che è una scelta coraggiosa, se non un pò azzardata, squat e stacco assieme... Però complimenti, specie per i progressi!
L'ho notato anch'io: dopo tot chili (molto pochi) la tecnica conta in maniera quasi assoluta per sollevare, pochi cm di variazione dell'assetto possono dare progressi insperati. Continua così!
grazie mille!
l'allenamento è molto voluminoso ma da un sacco di soddisfazione, mi sto trovando molto bene
oggi allenamento panca de
5x3 97,5 kg, buoni, veloci, molto soddisfatto.
poi provo una negativa con un peso sopra il max(di poco con breve isometria nello stickin' point)
floor press manubri 35 kg 5 5 30 kg 6
croci 6 8 10 24 20 16 kg
military 3x6 35 kg
alzate lat su inclinata 8 10 12 10 kg 8 kg 6 kg
tirate per idel lat ai cavi 2x12 35 kg
tricipiti cavo 2x8 60 kg.
allenamento veloce, dovevo studiare, cmq buono, unica nota:lieve doloretto al gomito sx
oggi buon allenamento
stacco:
50% faccio triple-doppie-singole fino al 2rm. metto 150 kg, che era il massimale e ne escono due.unica nota:come un ******** mi ero dmenticato la cinta e, nella seconda reps, mi curvo leggermente, ma niente di serio.soddisfatto
3x3 80%125 kg, buoni
nello stacco ho trovato giovamento allontanandomi un pò dal bilanciere in maniera da avere la schiena meno orizzontale in partenza...ha senso?
squat 8x2-3 65% ok
pressa orizzontale. 190 kg, provo due serie in stile doggcrapp, na figata!
trazioni alla lat 4x6-4 90 kg, molto soddisfatto, il lavoro con le parziali e l'attenzione alla tecnica(miglioramento connessione mente muscolo) mi han fatto aumentare di tanto la forza.
provo diversi es per il dorso , tanto per provarli per sceglierne uno buono per i prossimi wo.
bicipiti manubri 8 10 12 12 15 15 kg 13 kg 11 kg 11 kg 8 kg.
core.
soddisfatto, finiti gli esami arriva il wo nuovo.
Se usi la cintura non è che ti proteggi (o meglio, anche ma non principalmente) ma se impari a sfruttarla puoi alzare di più. La pressa l'hai fatta virga canis in che senso, mezze o quarti di ripetizioni?
Non capisco cosa intendi per "allontanarmi dal bilanciere"...lo metti più in alto o più in basso?
robes fatti un video invece di scrivere il cirillico, altrimenti non ci capiamo
oggi buon allenamento, nonostante fossi stanco morto.
panca, una tonnellata di volume con serie a salire fino al 5 rm, nonostante fossi molto stanco batto, per il rotto della cuffia, il mio pr su di esso, 102,5kg presi.
poi al 3 rm fallisco di un pelo i 107,5, cmq contento visto quanto ero stanco.
floor press 3 3 8 8 35 kg 30 kg, ero molto stanco da prima
croci 8 10 8 20 17 24 kg, attenzione soprattutto a stretchare molto più che a contrarre, buono.
poi per le spalle molto soddisfatto, ho rpovato il rp e fnziona!!
military press 40 kg, 5 + 3 + 2 4 + 3 + 1.
alzate laterali s inclinata 8 kg 2 serie sempre con rp
tricipiti pulldown 4x10.
inizialmente mi sono distratto un pò, allora arrabbiato dopo il 3rm fallito ho ''abbassato la visiera'' messo l'mp3 , e mi sono allenato come un pazzo, bono!
oggi allenamento medio.
squat un bel pò di volume con serie a salire fino al 2 rm:150 kg, pr.
dovrei essere soddisfatto ma non lo sono, per vari motivi ero assai deconcentrato e non ho spinto bene, non sono saliti come dovevano.
allora dopo un pò riprovo, e faccio una singola n pò meglio....
stanco morto.
stacco 10x2 65% niente di che, erano leggeri ma io ero cadaverico
idem nelle tre doppie al 70 al 75 e all'80
pressa orizzontale 190 kg 8 reps rp 6 rp 4
Lat machine 4x6 90 kg leggero aiuto di spotter.
rematore 10 8 6 4 50 60 70 kg, cheato un pò.
bicipiti 3x8 15 kg abs
niente di che, sarò + riposato per lnedì.
ma 'sta palestra col rack dov'era poi??
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri