migliorando è un parolone
diciamo che sono stabile con qualche fastidio ogni tanto soprattutto fino a che non faccio il riscaldamento per allenarmi
la domenica è il giorno peggiore perche faccio 24 ore di divano
di buono piano piano un po di condizione atletica torna e quantomeno l'umore va su
se non mi sfascio piu direi che la strada è quella giusta, da integrare con la fisio e gli esercizi di mobilità e stretching che a essere sincero ho sempre trascurato
con ieri è iniziato un nuovo ciclo di 5 settimane, stessa impostazione del precedente ovvero:
squat e stacco fase 1 del russo (carichi maggiorati)
panca sheiko
lunedi 18:
core (questa volta ce l'ho all'inizio)
crunch incrociato 6(+6),8,8 per 3 serie
reverse iper 10rx3s
piegamenti laterali del busto (corpo libero) 10x3
circonduzioni del busto
panca 60x5, 80x4, 95x3, 105x3x2, 115x3x5
squat 60x5, 80x4, 100x3, 120x3, 140x2x6
anche avendo 20 kg in più come impostazione vado migliorando e inizio a digerire lo stance piu stretto che mi impongono le scarpe
senza cinta mi vedo lento ma credo sia inevitabile ma ne parliamo tra 3 mesi
se invece metto la cinta (serie 5 e 6) allora la differenza è notevole
2a panca 80x5, 100x5, 110x4x4
in fondo ero stanchino, ma molto incide anche il fatto che fossero le 20:30 e un po di fame è inevitabile
croci su piana kbx8x5 sset tirate al petto alla lat 10x5
volevo fare qualcosina di extra con i kb (swing o girate) ma ho preferito evitare e passare allo stretching
note
bene lo squat
bouna l'idea del colonnello di mettere parte addome mobilità schiena all'inizio, cosicchè prima di impugnare il bilenacere devo aver lavorato già 20-25 min
ottimo il fatto di essermi svegliato stamattina senza sentire incriccature extra al rachide
ok le gambe un pelo pesanti ma anche se fossero in preda ai doms orrendi non mi interesserebbe
oggi deadlift
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
Segnalibri