Ma no, chiedevo gli obiettivi di Alice !![]()
Ma no, chiedevo gli obiettivi di Alice !![]()
ah scusa alliei nomi si confondono! ho smesso di lavorare 1ora fa e sono ancora in bambola..
Ciao Allie...ora do uno sguardo al tuo post.
I miei obiettivi sono quelli di tonificare e perdere un paio di chili.
Sono 162cm x 54 kg. Il problema è la parte bassa..diciamo che ho le gambe che vorrei definire e snellire un po.
I miei polpacci sono di 34cm..ho detto tuttosolo ora si sono rassodati parecchi e sono diminuiti di 1cm ma prima erano veramente inguardabili (non che ora siano sta bellezza)
In palestra l'unico suggerimento ricevuto è stato di dividere la scheda in parte alta e bassa e alternbare,ma lasciandola esattamente così com'è...mah!
Ciao ^^ guarda io ho avuto finora un rapporto PESSIMO con gli istruttori che danno per scontato che tu non voglia fare pesi perché sei una donna e ti fanno fare 3x15 alle macchine specificando di usare pesi leggeri e facendoti fare 45 minuti di camminata sul tapis... No no no!
Guarda che comunque come altezza/peso sei già messa bene... Se hai un po' di ciccia da buttare giù abbinando una dieta equilibrata ed ipocalorica (leggermente eh, non devi fare la fame) che è fondamentale per il dimagrimento e un buon allenamento coi pesi per il mantenimento (e miglioramento) del tono muscolare per l'estate sei a posto
Qui comunque riceverai preziosissimi consigli (chiaramente nei limiti che da' un forum)
Hai mai fatto un esame plicometrico per misurare la % di massa grassa?
Segnalibri