Si bè la cosa sarà anche soggettiva (nel senso che quello che ho vissuto io può esser diverso...anche se facevo uno sport + duro e un'attività maggiore) però cambiamenti per quanto riguarda recupero-forza-progressi ecc ecc... non li ho visti rispetto ai periodi in cui integravo o no, magari facevo le cose male per carità non ho la presunzione di dire che niente serve a niente, però prima di integrare andrebbero sistemate mooooooooolte altre cose, a dimenticavo....l'unica cosa che cambiava durante l'assunzione di creatina è che puntualmente o mi strappavo o mi stiravo...e ancora stà cosa non l'ho capita....

E se non è chiaro, anche se non assumo + integratori non ho nulla contro, sono "contro" solo a chi non si sa allenare non sa metter giù uno stralcio di programma, un piano alimentare, insomma non sa nemmeno quel che fa....e pensa subito a mettere le pezze con gli integratori...e credo che molti qui dentro siano per questa politica e non per quella degli integratori no a priori per chissà quali ragioni....chiariamo una volta per tutte ...come non lo avessimo mai detto