azz...complimenti!
azz...complimenti!
NO PAIN NO GAIN
ahhhh troppo bello il video! Anche io riesco a fare qualcosina, doppio, alternato, passo avanti, indietro, accosciate... devo imparare il passaggio da parte a parte!
Ho visto pure che usi ubuntuzzzz, yeah!
Io sono con ubu dalla 5.04, proprio la scorsa settimana ho mandato al creatore il monitor dell'eeepc, installo slack 13.0, riavvio, e porca di quella !"£$%& sbaglio ad impostare il refresh del monitor e zac, led partiti..
Per fortuna è in garanzia, tutto a spese loro!![]()
[d-|]
Si, di tanto in tanto mi piglio una pausa con windows e passo ad ubuntu... Ma niente di permanente...
P.S. Che ne pensi di farla venerdi' 22 sta benedetta sessione d'allenamento alla "tana" ?
Ne parlero' anche con Karn...Speriamo di poter trovare un punto d'incontro![]()
Per me è indifferente, sei tu che devi decidere!![]()
LUNEDI' 18 Gennaio 2010
Petto-Tricipiti-Addominali
Punto e a capo... Cambio qualcosina anche questa settimana... il thread di bassofondo e la relativa risposta di tarantino (https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=33197) mi hanno fatto pensare... ERGO: questa settimana non si contano le ripetizioni e una serie finisce quando smetto di controllare il movimento e/o quando non sento piu' quello che alcuni definiscono "legame mente-muscolo"... ale'
Distensioni su inclinata ------------------->>3xBOH@46kg
Distensioni manubri su inclinata------------->>3xBOH@24kg
Croci su inclinata------------------------->>3xBOH@20kg
Piegamenti sulle braccia (piedi elevati)----->>3xBOH@BW
Distensioni manubri su piana--------------->>3xBOH@24kg
Cross-over ai cavi bassi-------------------->>3xBOH@20kg
French Press dietro la testa (in piedi)---------------------->>3xBOH@24kg
Tricipiti ai cavi---------------------------->>3xBOH@40kg
Dip su panche---------------------------->>3xBOH@BW+10kg
Crunch su panca piana -------------------->>3xBOH
Crunch su reclinata------------------------>>3xBOH
Crunch al cavo--------------------------->>3xBOH@70kg
Crunch inverso-------------------------->>3xBOH
ciao black" approvo l'idea di sperimentare, però un intervallo di reps dattelo, in modo tale che scegli poi il peso di conseguenza
tipo 6-8, 8-10-10-15 cose così![]()
Nel mio diario scrivo ad esempio per le spinte con manubri su piana ed inclinata 4x6 e 3x8 ma oramai tralascio le ripetizioni e continuo fino al cedimento. Per adesso mi trovo molto meglio cosi, imho fissarsi su certi comportamenti nel bbing "amatoriale" non ha senso.![]()
In effetti è un metodo che non riprendero'.... come si dice: provare per credere... E dalla prossima settimana credo proprio che ritornero' a contare le ripetizioni...
E' un mio modo come un altro per rendere piu' "fantiasioso" il workout...
Giusto per cogliere il fisico sempre "impreparato" di fronte a nuove sessioni...
Segnalibri