io credo che CHIUNQUE consideri per qualunque ragione l'uso di steroidali /ormoni FAREBBE MEGLIO ( tanto per vedere come va ) a provare un transdermico o qualche pro ormone più debole.
Certo, avere un medico competente e periodici esami del sangue sarebbe il massimo, ma è un altro pianeta.
Se no, cosa rimane...
L'iniezione di deca? Le 20 pillole di Clen?

Il fatto di fare equazioni tra il legale ed il sano è pazzesco.
Non legale significa solo che i pezzi grossi non hanno ancora pagato qualche putt@na da urna per avere via libera, e NON che " la nostra salute" li proccupi.

Un esempio?
Per DUE VOLTE la FDA americana è stata ridicolizzata davanti ai comitati parlamentari per aver fornito prove non valide per vietare l'efedrina.
Poi arriva l'idea: class action.
Cioè abili avvocati esperti nel manipolare isteria collettiva illudono poveri babbasoni di pagarsi il college o comperarsi il mercedes "facendo il culo" ai produttori di efedrina ( le cui vendite erano ai margini da ANNI per la questione del grande rialzo delle tariffe assicurative per tali prodotti ).
Poi la FDA mette su un NUMERO VERDE ANONIMO dove CHIUNQUE poteva telefonare e raccontare come l'efedrina avesse ucciso suo padre o causato a lui l'infarto...
Ok: la giustizia trionfa.

Pochi giorni fa è passata una legge begli USA dove SI VIETA OGNI GENERE DI CLASS ACTION CONTRO I PRODUTTORI DELL'INDUSTRIA ALIMENTARE.
George Doublejew stesso scende in campo ( alcuni avvocati-squali avevano messo alle corde Mc'D etc con accuse di procurato danno biologico tramite i loro prodotti ) e dice: ma che, scherziamo??!
L'industria alimentare è il secondo datore di lavoro dopo il governo. Se mangiate male, c@zzi vostri: imparate a ragionare. Oh certo il problema di grassi, colesterosi e appestati è terribile ma siamo seri: non è col tribunale che si risolve.

Poi fanno i leoni con la nicchia dell'efedrina, oramai ai margini ed agonizzante.