quoto hero...cambia esercizi, e ordine... io la rifarei..fai un cerca nel forum
quoto hero...cambia esercizi, e ordine... io la rifarei..fai un cerca nel forum
Ecco sapevo che c era qualcosa che non andavaHo cercato dei chiarimenti dal mio istruttore ma a quanto pare il suo motto è "lavora spingi e nn rompere le scatole"
Vedo di migliorarla seguendo i consigli del forum magari mettendo la panca piana come primo esercizio di petto (che caso mai non so xkè me l ha tolta) e devo rivedere assolutamente gli esercizi di dorso i consigli sono sempre ben accetti grazie ancora.
ciao.
Non piace tanto neppure a me.... utilizzi quei primi esercizi quasi come pre-esaurimento, e bisognerebbe capire se realmente ti è utile.... inoltre esercizi di base sono snobbati o inseriti nella scheda in maniera a mio avviso migliorabile.
Che carichi hai in esercizi importanti tipo squat, stacchi, panca, rematore bilancere, military, trazioni?
Nella panca piana con l asta da 20 kili, carico 25 per lato riesco a farne 3x8 ( é un esempio "relativo" per dare l idea) so bene che ancora ne ho di strada da fare e che sono una nullità in confronto ad altriNello squat non nego di avere delle difficoltà però non a livello di esecuzione (almeno penso per quello che dice l istruttore) ma come "intensità"... L esercizio in se è molto impegnativo x me. Forse per via delle leve lunghe non saprei. In questa scheda me l ha tolto. Comunque si mancano tutti gli esercizi fondamentali cercherò di inserirli togliendo magari qualche esercizio "di troppo" ...
![]()
Segnalibri