ciao a tutti
mi alleno in casa e faccio tutto con un power rack e bilancieri/manubri, mi servirebbe una macchina mutlifunzione con cavo alto e basso, latmachin in primis.
anche usata, volevo stare sotto i 150euro...
grazie mille
ciao a tutti
mi alleno in casa e faccio tutto con un power rack e bilancieri/manubri, mi servirebbe una macchina mutlifunzione con cavo alto e basso, latmachin in primis.
anche usata, volevo stare sotto i 150euro...
grazie mille
di multifunzione VALIDE ce ne sono veramente poche...forse solo la "UNICA" della technogym (che costa 'na cifra!!! )...
non sarebbe meglio aggiungere l'accessorio LAT/CAVI ad un buon power-rack (credo che TheIron ce l'abbia...chiedi consiglio a lui) ?
ok grazie![]()
Che power rack hai ?
Risparmieresti molto con questa se hai spazio
http://www.lacertosus.it/product/469...at-Machine.asp
iron ma ce l'hai tu o la devo prendere dal sito?!
ma non esiste qualcosa modello "unica" con chest press-leg exst-lat-pulley basso-????![]()
Io mica le vendo devi comprarla dal sito!
Si che ci sono, cerca su olympian's e lacertosus.
Però pensa bene a quello che fai!
iron! ma costano una follia! per 2 cavi e una sbarra 200euro?!!!!
come un rack a 350euro..cavolo è un coso di ferro! a pensarci mi vien male!!
continua ad andare in palestra io ho speso 5000€ per la mia ed ancora non ho finito.. però io li ci vivo, non conosco altre spese, non faccio viaggi non sperpero il sabato sera, non mi piacciono macchine, moto non ho altri hobby, insomma faccio solo quello. Allenati in palestra che è meglio!![]()
iron io ho la rastrelliera di decaht... qualle con le sicurezze..+ bilanciere e tanta ghisa, manubri componibili e tanta voglia di crescere
volevo solo una macchina tipo unica così potevo variare di più il training, effettuare pompaggio con i cavi e cose cosìno in palestra non ci torno! troppa schifosa la gente!
dai ti guardano male se fai uno stacco,la panca è sempre occupata,non ti fanno fare stacco perchè rovini il pavimento!
QUello che volevo dirti è pensaci bene prima di investire!
Devi riflettere su tante cose!
MA tanteeeee!
spiegati meglio ironcosa vuoi dire?a cosa devo pensare?
dato che una multifunzione difficilmente la rivenderai o te la toglierai dalle palle, devi pensare sono disposto a buttare via i miei soldi o ad allenarmi costantemente tutta la vita ?
Da quanto tempo mi alleno ? Continuerò ? Ho lo spazio ? Mi servira questo spazio in futuro? solo esempi!
capisco! rifletterò su questo
grazie
ciao gael89 ho quello che cerchi (panca multifunzione completissima) pagata da un amico 800 euro la vendo a 400 euro. praticamente come nuova. se mi dai il tuo indirizzo email ti invio le foto ok? ciaooo
unodenn non sono arrivate le foto
Segnalibri