SABATO 16 Gennaio 2010
CARDIO
10min Tapis Roulant@10km/h (pianura)
10min salti con la corda
10min salti con la corda
10min salti con la corda
SABATO 16 Gennaio 2010
CARDIO
10min salti con la corda
10min salti con la corda
10min salti con la corda
complimenti per i 10' di corda!![]()
I 10minuti di corda li fai tutti senza inciampare o fai qualche pausa ?![]()
Senza inciampare
Ho passato tutta l'estate scorsa cercando di imparare per benino le varianti...
Postero' qualche video... Non per vantarmi... Ma me la cavo benone![]()
Oddio...poi nelle ultime serie qualche bella frustata stile film HARDCORE XXX arriva.... ma dato che il cavo è d'acciaio cerco di rimanere concentrato al massimo![]()
cavolooooooooooo io non riesco a fare nemmeno 2minuti di fila, sia per la testa sia per il fiato, tipo io mi sparo 6 minuti per scaldarmi ma qualche pausa la faccio (sarà che sono freddo) ... complimenti black
P.s. se ti và mi spieghi un po' il tuo lavoro cardio, anche in pm se vuoi!
@SuperTizio
Grazie per i complimenti
@TheIron
Per quanto riguarda il cardio, cerco di prolungarlo il piu' possibile o perlomeno fin quando non finisco le mie ristrette riserve d'ossigeno... Sono un accanito nemico degli HIIT e preferisco prolungare la mia sessione di tapis roulant anziche' sperare di "ottenere buoni risultati in poco tempo"...
La corda ogni 10min serve semplicemente a spezzare la monotonia, inoltre da' quel tocco di "Rocky" in piu' all'allenamento...
Il cardio una volta ogni settimana va piu' che bene e contribuisce ad eliminare qualsiasi "rimorso alimentare" avuto durante la settimana...
P.S. Ecco il video per quanto riguarda il salto con la corda: http://www.youtube.com/watch?v=1SLYUeyNTJI
Queste sono solo alcune delle tante varianti; diciamo che sono quelle basilari per poter dire di "essere bravi" a saltare la corda...
Ovviamente dopo 20min di tapis roulant i ritmi non sono cosi' concitati come nel filmanto, ma diciamo che piu' o meno siamo li...
Segnalibri