Vedo che siamo tutti nottambuli

Staimo parlando su 2 livelli completamente differenti.....
SI EFFETTIVAMENTE COME TI HO DETTO IO SONOP UNA PERSONA UMILE

e da come parli non hai letto granchè di quello postato in questi anni....parli di standard?
NON SONO ANNI CHE SEGUO QUESTO SITO ALTRIMENTI AVREI SCRITTO PRIMA

se a 22 anni giocare a pallone e qualche seduta in palestra, e la vorrei vedere l'intensità, mettono in crisi l'organismo di un ragazzo, allora credo che la stirpe umana sarà presto estinta....ora o parliamo di BodyBuilding o di tutt'altra cosa...tu a cosa ti riferisci? di quali obiettivi parli? di quali risulati tratti?
GUARBA DALL INIZIO SI PARLA DI BODYB CALCIO E ALLENAMENTO
E STILE DI VITA ALIMENTARE

IL CORPO HA BISOGNO DI RIPOSO SE QUESTO NON è POSSIBILE BISOGNEREBBE FAVORIRE IL RECUPERO IN QUALCH MANIERA NON CREDI
?

NON SI DICE CHE PER AUMENTARE LA MASSA SI DOVREBBE FARE 1 GIORNO ALLENAMENTO 1 GIORNO fERMO

La ricerca nel forum serve a capire anche lo spirito della community,
PER QUELLO BASTANO I TUOI INVITI

capire l'idea di fondo, e ciò non vuol dire condividerla o subirla passivamente,
SAREBBE IN SOSTANZA?
QUELLA PER CUI SENTO GENTE CHE NON VIENE PIU' IN QUESTO SITO FORSE?

leggere thread di qualcuno che ne sa di più perchè magari ha passato una vita nel bbuiling, ha passato una vita nei palchi internazionali, alle olimpiadi, nel settore medico e via dicendo.....e trovare risposte a domande già poste,
GIUSTO

riprendere quelle inserite per approfondirle, ma non per ri-discutere di argomenti che trovano una risposta in thread di 5 giorni orsono, o su cui cmq la maggior parte delle persone ha espresso la propria opinione, e che una replica nn aggiunge nulla di nuovo in quanto la risposta è insitia nel thread stesso....
VERO ANCHE QUELLO MA ALLE VOLTE CI VORREBB UN PO' DI MANIERA

NON è SIMPATICO PER UN UTENTE ENTUSIASTO TROVARSI UNA RISPOSTA TIPO

UFF ANCORA STE COSE

DAI VAI A FARTI UN SEARC

IO SE AVESSI BISOGNO SISNCERAMENTE CON UNA RISPOSTA COSI ANDREI VIA

AS ME PIACE UN SACCO RISPONDERE IL SAPERE UMANO APPARTIENE ALL UMANITà