Vedo che siamo tutti nottambuli
SI EFFETTIVAMENTE COME TI HO DETTO IO SONOP UNA PERSONA UMILEStaimo parlando su 2 livelli completamente differenti.....
NON SONO ANNI CHE SEGUO QUESTO SITO ALTRIMENTI AVREI SCRITTO PRIMAe da come parli non hai letto granchè di quello postato in questi anni....parli di standard?
GUARBA DALL INIZIO SI PARLA DI BODYB CALCIO E ALLENAMENTOse a 22 anni giocare a pallone e qualche seduta in palestra, e la vorrei vedere l'intensità, mettono in crisi l'organismo di un ragazzo, allora credo che la stirpe umana sarà presto estinta....ora o parliamo di BodyBuilding o di tutt'altra cosa...tu a cosa ti riferisci? di quali obiettivi parli? di quali risulati tratti?
E STILE DI VITA ALIMENTARE
IL CORPO HA BISOGNO DI RIPOSO SE QUESTO NON è POSSIBILE BISOGNEREBBE FAVORIRE IL RECUPERO IN QUALCH MANIERA NON CREDI
?
NON SI DICE CHE PER AUMENTARE LA MASSA SI DOVREBBE FARE 1 GIORNO ALLENAMENTO 1 GIORNO fERMO
PER QUELLO BASTANO I TUOI INVITILa ricerca nel forum serve a capire anche lo spirito della community,
SAREBBE IN SOSTANZA?capire l'idea di fondo, e ciò non vuol dire condividerla o subirla passivamente,
QUELLA PER CUI SENTO GENTE CHE NON VIENE PIU' IN QUESTO SITO FORSE?
GIUSTOleggere thread di qualcuno che ne sa di più perchè magari ha passato una vita nel bbuiling, ha passato una vita nei palchi internazionali, alle olimpiadi, nel settore medico e via dicendo.....e trovare risposte a domande già poste,
VERO ANCHE QUELLO MA ALLE VOLTE CI VORREBB UN PO' DI MANIERAriprendere quelle inserite per approfondirle, ma non per ri-discutere di argomenti che trovano una risposta in thread di 5 giorni orsono, o su cui cmq la maggior parte delle persone ha espresso la propria opinione, e che una replica nn aggiunge nulla di nuovo in quanto la risposta è insitia nel thread stesso....
NON è SIMPATICO PER UN UTENTE ENTUSIASTO TROVARSI UNA RISPOSTA TIPO
UFF ANCORA STE COSE
DAI VAI A FARTI UN SEARC
IO SE AVESSI BISOGNO SISNCERAMENTE CON UNA RISPOSTA COSI ANDREI VIA
AS ME PIACE UN SACCO RISPONDERE IL SAPERE UMANO APPARTIENE ALL UMANITà

Segnalibri