Dipende dai periodi e molto anche da dove abiti.
io devo per forza aver a che fare colla dogana di Milano...a Napoli sono più accondiscendenti ( circa 10 anni fa molto passava da là, Napoli, Calata Marinella ).
Però la legge è come ho detto.
Certo che il postino di turno se vuole può sempre far finta di niente...



Rispondi Citando
Segnalibri