comunque alla fine credo sia meglio acquistare in italia
comunque alla fine credo sia meglio acquistare in italia
Dipende dai periodi e molto anche da dove abiti.
io devo per forza aver a che fare colla dogana di Milano...a Napoli sono più accondiscendenti ( circa 10 anni fa molto passava da là, Napoli, Calata Marinella ).
Però la legge è come ho detto.
Certo che il postino di turno se vuole può sempre far finta di niente...
ham2 ti ho svegliato scuosemuaaaa
penso sias cosi
provabilmente in questo periodo non passerà neanke uno spillo
visto i fatti accaaduti
alla fine è un bene dai non credi?
altrimenti sai cosa entrerebbe..
1 ignoranza
2 spirito "mediterraneo"
3 protezionismo
altro che "protezione del consumatore"...in Italia la legge sulla responsabilità dei medici come privati di quand'è, del 1994?
Alla faccia...e prima si andava a corporativismo e codice civile.
La legge sulla privacy in Francia è del 78, quì del 1996 ( obbligo direttive CEE credo ).
In Italia c'è non molto mercato, perchè se i pezzi grossi si mettessero in testa di far passare i pro ormoni, allora sì...alla faccia di Franco & Ciccio, dott.
Io sono uno che compra spesso negli USA (compro da http://www.bodybuilding.com/ che mi è sembrato quello + conveniente) e devo dire che conviene TANTISSIMO, almeno per i prodotti che compro io (vi faccio un solo esempio, i prodotti Muscletech o AST che in Italia sono inavvicinabili). Non ci sono tasse aggiuntive, le spese di spedizione sono un po' care ma c'è da dire che una volta raggiunta una soglia (direttamente proporzionale al peso della spedizione) non aumentano +: ad esempio, con la spedizione + veloce (max 7-8 giorni lavorativi) il max è 129 $, dopodiché potete ordinarte quanto volete (io ho ordinato un sacco di roba e nn ci sono stati costi aggiuntivi). Per cui potete anche mettervi d'accordo con qualcuno (se volete io sono disponibile) e dividervi le spese, e poi il cambio è molto favorevole per noi europei.....
si aprono nuove frontiere
positivo
Infatti avevo sott'occhio questo sito ero indeciso tra il Nutripeack e questo, ho deciso il primo ma dopo 3 sett. dall'ordine nn mi era arrivato ancora il numero di spedizione e dopo un mese mi sono tornati i soldi indietro.
Ora volevo sapere da tè se scegliendo la posta aerea i tempi di sped.(circa 10 gg.)vengono rispettati.
Quindi mi assicuri che nn ci sono tasse???
Grazie.
Fidati, i tempi di spedizione sono rispettati: vai qui e usa questo numero 644415959164 per fare il tracking online, vedrai che per arrivare qui in Italia c'ha messo 7 giorni (il tracking visualizzato nn è completo, mancano i primi 2 giorni), però considera che ci sta in mezzo anche una domenica. E la preparazione dell'ordine è rapidissima.
La cifra che spendi è quella che vedi dopo aver finalizzato l'ordine, non paghi nient'altro. Ricordati solo di scegliere International Air Mail come modalità di spedizione, e se vuoi che spediscano con FedEx (in modo da "visualizzare" lo spostamento dei tuoi integratori) chiediglielo prima. Non ti consiglio l'altro tipo di spedizione (quella da un mese circa): una volta l'ho provata e il pacco è misteriosamente tornato indietro, e per avere il rimborso c'è voluto un sacco di tempo.
Ciao.
p.s.: di dove 6? Perché potremmo dividerci le spese...
Io sono disposto a dividere le spese.comunque controlla la tua casella dei messaggi privati.
Ciao
Ciao, Gli Integratori Mi Sono Arrivati Ieri.
Ciao.
P.s Comunque Ripeto Ke Se Vogliamo Dividere Le Spese Sono Dentro. :d
Segnalibri