si ma qll che dice lui??????????
si ma qll che dice lui??????????
ma....ma.... le uova intere ci stanno con il gusto o le hai messe solamente perchè stiamo in un forum di bb ??![]()
Le uova col cioccolato §8
Ma non ho capito dove stà la crema!?
Ultima modifica di Dargor; 15-01-2010 alle 11:30 PM
Mah, se voglio una cioccolata me la mangio classica, dai!
forse le uova servono per dare un po di cremosità, dato che solo con l'acqua quanta cioccolata dovrei buttare?
il limone a che serve?
Segnalibri