Ah finalmente una bella risposta adesso la posso commentare
Innanzitutto gli integratori non ti serviranno praticamente a nulla, un gainer per i suddetti motivi, per le proteine che puoi ricavare normalmente dall'alimentazione in questo frangente considerando un calcolo delle stesse per Kg di massa magra riferito alle fonti proteiche nobili.
GIà CREDO LE RICAVI (IO LI AVEVO MESSI DOPO L'ALLENAMENTO
OPPURE LO VEDREI BENE CON LA TAZZA DI MACEDONIA E IL PIATTINO DI RISO NELLO SPOGLIATOIO
La mattina eliminerei il burro e lo sostituirei con grassi essenziali, in questo caso potresti optare per della frutta secca come mandrole e noci.
PER NON DIRE BURRO DI ARACHIDI 
Evieteri l'accoppiata di diverse fonti proteiche come carne e formaggio, per una questione enzimatica,
SECONDO ME SE NON SI ESAGRE POSSONOP CONVIVERE
come pure la frutta a fine pasto che inserirei negli spuntini, di metà mattina e metà pomeriggio, ad esempio come macedonia.
NOCI ARACHIDI ECC ERANO GIA UNA BUONA FONTE
UN FRUTTINO LO POTREBBE TENERE ALLA SERA RICORDA IL SUO TENORE DI LAVORO
A cena, dipende come regisce il tuo organismo in presenza di carboidrati, rivedrei eventualmente il tutto. Considererei l'idea d'inserire diversi tipi di verdura nei pasti principali, olii a freddo e bere molta acqua in special modo lontano dai pasti.
VPROVABILMENTE LA CENA SEGUIRà GLI ALLENAMENTI QUINDI SAREBBE MEGLIO LASCIARGLI LA SUA MINESTRELLA SSIEME ALLLA CARNE NON CREDI?
COME PRE NANNA NON CONSIGLI NIENTE?
NEMMENO UN CUBETTO DI GRANA?
Questo da un punto di vista qualitativo.
Per la scheda posterei quella seguita al momento per discuterne.
A presto
Alessandro Sperotto
Segnalibri