ciao se volgio farmi una cioccolata calda molto densa a low carb come facico scusa?'???
ciao se volgio farmi una cioccolata calda molto densa a low carb come facico scusa?'???
VOGLIO non volgio.
Il cacao amaro è lowcarb per natura! Prendi il cacao amaro (mi ricordo un certo van hauten) e lo sciogli in acqua bollente. Se ti accontenti della densità lo bevi così. Altrimenti per renderlo più denso ci mescoli delle proteine o della lecitina.
Il quadro però di solito è simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
si ma qll che dice lui??????????
ma....ma.... le uova intere ci stanno con il gusto o le hai messe solamente perchè stiamo in un forum di bb ??![]()
Le uova col cioccolato §8
Ma non ho capito dove stà la crema!?
Ultima modifica di Dargor; 16-01-2010 alle 12:30 AM
Mah, se voglio una cioccolata me la mangio classica, dai!
forse le uova servono per dare un po di cremosità, dato che solo con l'acqua quanta cioccolata dovrei buttare?
il limone a che serve?
Segnalibri