Grazie del fake-srep! Ho modificato e ora va.
Per quanto riguarda le ginocchia non supero le punte dei piedi. Questo va bene giusto? Ho sempre saputo che non bisogna superarlo...
Come altezza va bene o dovrei scendere ancora un po'?
Grazie del fake-srep! Ho modificato e ora va.
Per quanto riguarda le ginocchia non supero le punte dei piedi. Questo va bene giusto? Ho sempre saputo che non bisogna superarlo...
Come altezza va bene o dovrei scendere ancora un po'?
Ti sei mai chiesto xkè è nata questa leggenda della linea immaginaria dei piedi?!
Se non la superi ti spacchi la schiena! C'è un interto articolo di ironpaolo che lo spiega esaustivamente, riassumerlo in 2 righe sarebbe un insulto.
http://www.fituncensored.com/forums/...parte-2-a.html
Il quadro però di solito è simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
Cito testuale "Quale condizione è più sicura, allora? Quella centrale o quella a destra? La risposta è che non ci sono elementi per giudicare, e tutto va cablato sulle individualità del singolo che deve sperimentare. La storiella delle punte è, appunto, una storiella."
???
Adesso ho letto velocisssssimamente, domani me lo pappo 'sto articolazzo...
Grazie del link!![]()
Questi sono angoli pericolosi per la schiena:
A sinistra nel punto più basso, a destra appena ti rialzi apri prima l'angolo delle gambe.
Qui la somma:
![]()
Il quadro però di solito è simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
Segnalibri