Salve!
CIAO FISICO

Sono nuovo del forum,
SIAMO IN 2 :=)

o meglio ho letto molto nel forum, ma non ho mai postato nulla perchè sono un principiante e non posso esservi d'aiuto.
IO NON AVEVO MAI TEMPO

Ho iniziato la palestra da pochissimo perchè vorrei mettere su massa.. Premetto che però ho sempre svolto attività fisica, gioco a calcio a livello agonistico da circa 15 anni, ora ne ho 22.
BENE

Sono alto 179 cm
peso 70 kg
la percentuale di massa grassa non la dico perchè il valore che ho a parere di molti non è attendibile, e mi è stato misurato un un modo strano.
RAPPORTO PESO ALTEZZA SPORT FATTO SARà MOLTO BASSA

Il mio obiettivo sarebbe arrivare in breve tempo (so che è praticamente un sogno)
ESATTO

ad un peso di 77-78 kg tirato.
PUO' ESSERE COL CALMA RIPOSO PAZIENZA COSTANZA

stò iniziando a fare palestra facendo 2 sedute alla settimana. nella prima mi concentro su Addome - Petto - Spalle - Tricipiti
nella seconda seduta su Addome - Dorsali - Bicipiti .

(le gambe non le alleno in palestra finchè non è finito il campionato, altrimenti rischio di andare in conflitto col lavoro che faccio sul campo di calcio, che adesso è di sola rapidità, e velocità)

oltre a questi due allenamenti ovviamente vanno aggiunti anche 2-3 allenamenti di calcio, + la partita della domenica.
EHEH BELLA DISTRUZIONE FISICA

Praticamente tra palestra e calcio mi alleno quasi tutti i giorni.
NON SAREBBE MOLTO 1 BENE

ora.. ho iniziato palestra da due settimane e in queste due settimane non mi sono allenato a calcio perchè infortunato. in queste due settimane, ho iniziato anche una nuova dieta alimentare, 5 pasti giornalieri, e ben equilibrati. almeno spero.. ho letto molto nel forum e cerco di seguire quanto imparato.
SE LA POSTI VEDIAMO

Ora spiego il mio problema.. da questa settimana riprenderò anche l'allenamento di calcio, e ho paura che la mia alimentazione non basti per farmi aumentare di peso dato questa attività molto intensa, anzi temo fin di dimagrire.. anche se forse questo è esagerato..
NO DAI POTREBBE ESSERE CHE SEI PIU SFINITO DEL SOLITO

Per questo stò pensando di integrare la mia alimentazione con 2 prodotti..
VEDIAMO

- un gainer molto calorico e che contenga molti carboidrati
DA PRENDERE DOPO ALLENAMENTO

-delle Proteine del siero del latte isolate mediante scambio ionico
AZZ SAREBBE STATO MEGLIO DEL CASEINATO PERCHE GAINER MATTINO E DOPO ALLENAMENTO

CASEINA PRIMA DELLA NANNA

Per ora stò prendendo solo una compressa di Supradyn al mattino.
BENE

In 2 settimane con solo allenamento, e alimentazione "completa" ho messo sù un paio di kg (magari è solo acqua, infatti non ci faccio molto affidamento)
SI POI HAI ANCHE VARIATO ALIMENTAZIONE SUCCEDE CHE TI GONFI UN PO NN è LA BILANCIA CHE FA TESTO MA LO SPECCHIO IL PèIU DELLE VOLTE

Ora, mi potreste indicare dei prodotti che fanno al caso mio? un gainer, e una buona marca di proteine. Se avete altri consigli da darmi sono super-ben accetti, e mi scuso in anticipo per le cavolate che probabilmente ho scritto, e se qualcosa non è chiaro ditemi pure.
ASPETTIAMO DIETA E SCHEDA ALLENAMENTO

gAINER PRENDEREI IL MULTI POWER CON 30% DI PRO 70 CARBO VITAMINE ECC

E POI ILK CASEINATO DELLA +WATT

OPPURE ASPETTI I MIE I IN FUTURO EHEEHEH

VALUTEREI ANCHE IL DISCORSO AMINOACIDI SE HAI POSSIBILITà ECONOMICA 1 GR PER OGNI KG 70KG= 7 3 PRIMA ALLENAMENTO 4 DOPO ALLENAMENTO ASSIEME AL GAINER.

sE POSSIBILE SORSEGGIARE DELLE MALTODESTRINE O UN ALTRO INTEGRATORE SALINO DURANTE L'ALLENAMENTO SAREBBE UNA BUONA COSA

Aspetto vostri consigli, grazie
SPERO DI ESSERE STATO UTILE
SEMPRE DISPONIBILE