Scusate qualcuno conosce questo sito di integratori? ha degli ottimi sconti... dateci un occhiata e fatemi sapere...
http://www.mfit.it/
Messaggio modificato dallo staff: NO LINK attivi per siti di e-commerce
Scusate qualcuno conosce questo sito di integratori? ha degli ottimi sconti... dateci un occhiata e fatemi sapere...
http://www.mfit.it/
Messaggio modificato dallo staff: NO LINK attivi per siti di e-commerce
mah...a me non sembra nulla di speciale..secondo me è piu conveniente ordinare da prosport
Su questo ti do ragione
ma per adesso hai visto le offerte? e non so se sono per le feste o è sempre così!
Comunque le ON a 44€ dove le trovi? c'è Vitamincenter ma è un caso mooolto isolato che non ho mai visto fino ad ora...
Comunque farò un ordine visto i prezzi...ha anche i prezzi simili a prosport e le spese sono di 5€ mentre prosport 10€...
Grazie per avermi risposto![]()
Io è una vita che compro da loro e mi sono sempre trovato bene.![]()
non lo conoscevo.
Mi sembra un buon sito ma non ho mai acquistato
per quanto riguarda i prezzi mi sembra abbia dei buoni prezzi ma solo per le offerte.
io personalmente acquistavo da prosport ma dopo una fregatura (proteine della Sixstar scadute da 3 mesi)
sarò stato sfigato io ma non mi era mai capitato.
cmq...dopo questa fragatura ho girato un pò ed ho trovato un sito italiano con dei prezzi davvero bassi
nutribodyshop.it
mi trovo molto bene e nel periodo natalizio mi hanno mandato un buono sconto di 20€
![]()
Anche io ho acquistato da prosport, e mi sono trovato bene
ora questo sito ho notato che ha ottime offerte e i prezzi sono simili a prosport, ma considerando le spese di spedizione....meglio qui!
mmm...questo sito lo stai sponsorizzando moltonon è che prendi degli incentivi?
comunque ho guardato ed ha i prezzi molto più alti...non mi conviene, e le spese di spedizione sono di 8€, se non erro,mi dispiace però!!!
mi sarebbe piaciuto acquistare da loro![]()
Chiedo scusa allo staff per l'errore...ma mi sa che non ho ben capito il discorso dei link attivi...
non va bene se scrivo il nome dell' e-commerce?
mi devo andare a documentare nel regolamento![]()
Non sono dell'organizzazione, ma da quello che ho capito è che il nome del sito che ti interessa (nel caso MFIT.it) lo puoi scrivere, ma non puoi scrivere l'indirizzo internet per intero, in modo che cliccando sopra tu possa accedere direttamente.
Mentre ci sono vi dico che sono andato sia su prosport che nutriboshop ma non mi è sembrato che i prezzi fossero più convenienti.
Mi SEMBRA che i prezzi di MFIT siano + bassi. Poi per me, fate vobis
è un buon negozio...! Ma sinceramente online ne trovi di meglio![]()
Segnalibri