Ciao maverickZ,
è da diverso tempo che consulto periodicamente il valido forum di bbhomepage ma non mi ero ancora iscritto, l'ho fatto proprio ora per rispondere al tuo appello.
Conosco personalmente il titolare dell'azienda (già distributore Olimp Sport Nutrition e Biogenix) che distribuisce questo marchio, motivo che farà apparire di parte il mio parere, ma le mie informazioni che ho sono di prima mano e quindi più precise.
Posso dirti che Bio-extreme è un marchio approdato da poco (primavera 2009) al mercato degli integratori proteici, cosa questa che non gioca a favore della sua popolarità, ma non per questo è da considerarsi un prodotto dell'ultimo minuto o privo di una base "tecnica" adeguata. La formulazione è tra le più moderne e le materie prime sono tra le migliori sul mercato, a vantaggio della qualità finale con tutti gli annessi del caso: ottima solubilità, alta assimilabilità, guadagno "pulito", riduzione considerevole delle problematiche gastro-intestinali spesso associate all'uso di questo tipo di integratori.
Io sto usando da quasi un anno le Bio-extreme X3 (siero proteine concentrate + totali delattosate TMP + caseinato di Ca) a lento rilascio. Da qualche anno usavo quelle della Olimp (per lo più 100% Natural Whey Isolate e Pure Whey Isolate 95), ora sto provando queste delle Bio-extreme appunto e mi trovo piuttosto bene.
Se hai qualche domanda da fare chiedi pure.
Buon allenamento e a risentirci.






Rispondi Citando
Segnalibri