suppongoo si riferisca alle spese che dovrai sostenere una volta aperta la palestra, quindi affitto, spese, tasse, personale ecc. ovviamente sono costi molto variabili che incidono pesantemente sul guadagno finale.
suppongoo si riferisca alle spese che dovrai sostenere una volta aperta la palestra, quindi affitto, spese, tasse, personale ecc. ovviamente sono costi molto variabili che incidono pesantemente sul guadagno finale.
sikuramente ragò xò x farvi kapire da noi come funziona dove io lavoro attualmente il lokale è di 600mq è sai qnto paga di fitto? 1000euro purtroppo da noi le spese sono un pò ristette rispetto alla città da voi sicuramente un locale di 600mq lo pagate 10,000 al mese xò ovviamente ci sn i pro e i contro xkè da voi vengono anke 1000xsone mentre da noi massimo 120 o 130..qndi alla fine è simile la cosa..
si si ma qsto già lo sto facendo ci mankerebbe..
Ok, perfetto.
Allora in bocca al lupo per tutto!
dai dai che poi ci ospiti tutti §7
[d-|]
magari x me sarebbe un piacere ma nn so se vi conviene mi sa ke stiamo lontani voi da dove venite?
Rimini
ragò io appena apro vi invito tutti se riuscite a venire a me fa piacere..io sto in provincia di avellino..
Segnalibri