Originariamente Scritto da
RoronoaZoro
ora ho deciso di alimentarmi cosi :
colazione :
500 gr di yogurt 0,1 grassi + 3 noci
i latticini sono sconsigliati manca fonte di proteine non da yogurt prediligi altri carbo non dà yogurt...
(forse qui dovrei inserire fette biscottate)
spuntino :
mangiati frutta + frutta secca+ bresaola lascia stare i fiocchi..
a rotazione queste cose : (fiocchi di latte 200gr / bresaola 50gr) +2 mandorle / 2 noci
pranzo :
un piatto di riso integrale o orzo 200g carne no frutta e verdure ok da aggiungere olio evo
200/250 gr di carne bianca o rossa o pesce o uova
1xfrutta(mela o pera) e verdura a volonta
spuntino :
se è il pre wo. fai un panino con fesa di tacchino o se è il post wo. proteine in h2o e frutta (fiocchi di latte 200gr / bresavola 50gr/ 500gr yogurt 0.1) +2 mandorle / 2 noci
cena :
no frutta 250g abb. di carne verdura a volontà e olio evo e fruta secca
200/250 gr di carne bianca o rossa o pesce o uova
1xfrutta(mela o pera) e verdura a volonta
pre nanna : fiocchi di latte 200gr
meglio albume e frutta secca o parmigiano
io ho passato periodi in passato nei quali mangiavo sulla falsa riga come tè...chiaramente la tua idea di ingrassare coi carbo è sbagliata e vedrai che se li aggiungi sepece nel post o pre wo a colazione e pranzo ne troverai giovamento sia x la massa muscolare sia x le energie che ti troverai a disposizione durante le tue numerose attività...
chiaramente mancano i carboidrati xò mi vedo ingrassare sui fianchi invece di mettere massa quando li mangio nonostante tutto quello che faccio...strano vero?
si abbastanza strano
aiutate questo povero ragazzo

grazie mille ah e un ultima cosa faccio kendo (scherma giapponese) 3 volte a settimana tanto per tenermi in allenamento ehheheh
con tutto il movimento che fai pensi di ingrassare con i carbo?? provas una chetogenica......
ciao buona fortuna
Segnalibri