grazie mille per le dritte :-) ora vedrò di appliccarle spingere come un toro hehehe solo una cosa quindi a colazione che mangio?? credevo lo yogurt fosse un ottima fonte di proteine :S
grazie mille per le dritte :-) ora vedrò di appliccarle spingere come un toro hehehe solo una cosa quindi a colazione che mangio?? credevo lo yogurt fosse un ottima fonte di proteine :S
Ultima modifica di RoronoaZoro; 12-01-2010 alle 11:56 PM
la colazione fai uno yogurt piccolo se ti piace con avena o crusca+ 300g albume o 30g whey in h2o...o ancora ti fai un panino con bresaola..non sò vedi come sei abituato
ho letto solo ora...quindi ho fatto cosi , dimmi se puo andare bene comunque :
1/2 L di latte + 7 fette biscottate + 3 noci + 2 mandarini
Non mi dispiace affatto cosi ma se devo cambiare sarò lieto di farlo sotto tuo consigliograzie ancora
Scusate l'ignoranza, ma chi ha detto che i latticini sono sconsigliati?
Al massimo POTREBBE (e non ho detto "può") essere sconsigliato il latte...
Poi, 30 grammi di proteine whey come se fossero brodo, di prima botta la mattina!?!
Poi a cena 250 grammi abbondanti di carne!
Mah, avevo detto che secondo me c'erano troppe proteine concentrate in pochi pasti, e comunque troppe nelle 24 ore. Così mi sembra quasi peggio.
eheheh ragazzi so sempre piu confusoho fatto 2 calcoli e il mio fabbisogno giornaliero si aggira sulle 3000 calorie dove ho letto sarebbe consono suddividerle cosi :
50% carbo - 30 pro % - 20 grassi %
che ne dite di questa :
sono arrivato a questa conclusione :
colazione :
1/2 L latte + 3 noci + 7 fette biscottate + 2 mandarini
spuntino :
panino integrale 50gr + bresaola (70 gr) / fessa di tacchino (100 gr) + 2 mandorle + mela
pranzo :
100 gr riso integrale+
200 gr di carne bianca o rossa o pesce o uova +
verdura a volonta + olio evo
spuntino :
se pre wo : panino integrale 50gr + bresaola (70 gr) / fessa di tacchino (100 gr) + 2 mandorle + mela
post wo : banana + bresaola (70 gr) / fessa di tacchino (100 gr) + 2 mandorle
cena :
200 gr di carne bianca o rossa o pesce o uova +
verdura a volonta + olio evo
pre nanna : fiocchi di latte 200gr/ 50 gr di grana
potreste darmi una mano voi che sicuramente ne sapete piu di me ? grazie mille ancora
Ultima modifica di RoronoaZoro; 13-01-2010 alle 09:34 PM
Segnalibri