Originariamente Scritto da BIG10 Un piccolo segreto durante squat e stacchi se non hai pesi impegnativi nn usare la cintura...... Sfrutta quella naturale....e sviluppala.... Ma usata la cintura e non penso di usarla neanche ora che mi avvicino ai 2 quintali di pr.
Regole del Forum
Segnalibri