Ah ma allora non ti sei fatto frocio del tutto...bravo bravo Francuzzo, continua così che va bene!
http://www.templeofmuscles.com/index...%20sospensione
Alzate di gambe in sospensione... Magari con sovraccarico![]()
Grazie a tutti ragà!
BREVE RIASSUNTO
Il 4 era riposo il 5 non ce l''ho fatta per un dolore al polpaccio sinistro e oggi perchè stanotte non ho dormito... oggi pomeriggio ho dormito dalle 15.00 alle 20.00.
Devo dire che 3 giorni di stop mi ci volevano pure dopo 22wo fatti in 42 giorni.
Domani però non ci sono cazzi!
sinceramente non mi piace per nulla come esercizio specifico per gli abs
Ragazzi per lavorare bene il retto addominale con movimenti dinamici dovete avvicinare la sinfisi pubica e il processo xifoideo dello sterno, non ci sono caxxi
preferisco i miei crunch "questaèunarapina"
Detto questo... Iron..FORZA!
Riscaldamento
6 minuti di saltelli con la corda
ESERCIZI
Trazioni presa supina a larghezza delle spalle max in 5' 11 Trazioni
LatMachine avanti con presa prona a larghezza delle spalle 3x8@40 Rec. 1.30"
Pulley con sbarra portata all'addome 2x12@40 Rec. 1'
Tirate allo sterno con bilanciere EZ 2x8@38 Rec. 1.30"
Scrollate con manubri 2x10@17,5+17,5 Rec. 1'
Curl in piedi con bilanciere 3x8@24 Rec. 1.30"
Curl con manubri su panca inclinata a 70° 2x8@9,5+9,5 Rec. 1.30"
Curl con barra al cavo basso 2x10-12@10 Rec. 1'
LegCurl 3x6@35 Rec. 1.30"
Ipersestensioni a 45° 1x15 2x10
ADDOMINALI
TapisRoulant 20' in fascia + 5' di CoolDown
Commenti
Ad inizio WO ero un pò fiacco, dopo il riscaldamento già andava meglio, dopo le trazioni mi sentivo in perfetta forma.
Ho cambiato FCmax. Quella su cui mi baserò ora è di 193 battiti. La fascia la terrò sempre 60-70%, circa 6km/h sul tapis.
Per quanto riguarda gli addominali il side bend non mi piace per nulla, è proprio inutile.
Quelli all'easypower station così così. Nei crunch classici a terra sono una frana (stasera ne riuscivo a fare una decina), penso che inserirò un bel 4x15 con 1' di rec. nella scheda di trazione. Ho provato anche i sit up, ma il crunch classico lo sento molto di più.
Ultima modifica di TheIron; 07-01-2010 alle 08:22 PM
Dai Iron, tieni duro e continua a darci dentro!![]()
Grazie yashi
Posto anche io qualche fotina!
_____________11-06-2008______________________________ 02-07-2009 ______________________________________07-01-2010
P.S. non ho scelto foto in cui la differenza è maggiore ho preso delle foto che avessero la stessa posizione.
Tra il 2008 e il 2009 ho avuto anche situazioni migliori. Ma ho postato così per rendere l'idea del percorso. Il peso non lo ricordo dovrei vedere sul diario.
Si vede che sei migliorata, ma da giugno ad oggi quanti kg hai messo?
Il tronco ha preso definizione e qualità, soprattutto i fianchi appaiono rimodellati. Ora ti serve qualche Kg in più, sotto con la massa![]()
è vero,da ste foto i fianchi sembrano molto migliorati
mangia mangia![]()
![]()
Ultima modifica di Bl4cKCrOw; 08-01-2010 alle 02:49 PM
bene bene TheIron! Continua a crescere il più pulito possibile! Quanto hai di braccio contratto, ora?
Il l'ho misuro sempre a caldo... 36,5cm
Faccio così perchè sono sicuro di non avere una misurazione falsata, dato che dopo il wo tende a sgonfiarsi lentamente, punto al max del max così controllo se effetivamente aumenta!
Segnalibri