wow bello!ma dove si allena?io mi alleno in via garibaldi, essendo studente è l'unica palestra con rack a portata di bici che abbia trovato!
wow bello!ma dove si allena?io mi alleno in via garibaldi, essendo studente è l'unica palestra con rack a portata di bici che abbia trovato!
In Norvegia principalmente![]()
-Where Eagles Dare-
ecco, mi sembrava che non stesse quà...!
da pisa ad oslo in bici e non hai bisogno di fare lo squat...![]()
ciao robespierre,
il verso originale era ah Pisa, vita e speme delle genti
allora, intanto se mi dicevi che eri di pisa si poteva fare un paio di WO insieme durante le feste, per smaltire i panettoni
io prima mi allenavo con i delfini a Calambrone, io sono di Marina. la mia prima palestra e' stata quella in via corridoni, ma si parla di molti anni fa, ed era senza rack.
ora come ora conosco solo una palestra, a Ponsacco, e' di un ragazzo in gamba che ha fatto tante gare di PL.
se entri in contatto con qualcuno del gioco del ponte dovrebbero sapere dove trovare un rack
ce ne dovrebbe essere una sull'aurelia, all'altezza di Lilly, con rack, adesso che ci penso bene...
fammi sapere!
über
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Anch'io mi alleno in via garibaldi e penso sia l'unica decente. Ciao.
Ciao Guglielmo, sei ancora vivo??? un ti sei fatto piu' senti'!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
deh, guglielmo ci si allena insieme, lo saprò che ti alleni in via garibaldi?
cmq era perchè, da noi, come guglie potrà dirvi , scassano un pò
Segnalibri