Vita 88.. se la misura è giusta... che razza di panzone sono ioo.Magro e poi ho 84.
Scusa, ti ho inzozzato il diario. Ti dò comunque il benvenuto e auguro un buon allenamento!
Vita 88.. se la misura è giusta... che razza di panzone sono ioo.Magro e poi ho 84.
Scusa, ti ho inzozzato il diario. Ti dò comunque il benvenuto e auguro un buon allenamento!
Mattone dopo mattone costruirono le piramidi, così io allenamento dopo allenamento costruirò me stesso.
Gerko la smetti di spammare in giro?
Quoto in toto Mancino!
per quanto riguarda la dieta ti scrivo al volo alcune cose che mi son balzate all'occhio:
-colazione con poche proteine
-il panino dello spuntino è meglio se integrale
- i FAT son pressochè inesistenti!
![]()
Mi sottoscrivo hai proprio la faccia da simpatico![]()
Dopo la dieta devi fare cardio, utile sarebbe un cadiofrequenzimetro così potrai stare in fascia lipolitica.
Un idea sarebbe fare una full body con 1 2 allenamenti a settimana + 2 di cardio a bassa intensità di massimo 60 minuti circa non credo che con il solo cardio post wo ce la faresti...
Ricordati che hai 16 anni e che hai tutto il tempo... non fare le cose di fretta
Se ti appassionerai al forum eviterai un sacco di errori.
quoto Mancino![]()
Grazie ancora per i consigliora 2 puntualizzazioni che come di consueto dimentico XD La dieta è stata calcolata diciamo a puntino per me ed ora non ricordo la suddivisione dei macro e delle calorie perchè l'avevo scritta su un foglio cmq per ora mi stò trovando bene quindi vorrei tenerla ancora un pò per sperimentarla... per l'allenamento non avevo risposto. Il poco volume è dato dal fatto che ho sperimentato varie metodiche di allenamento su di me ed ho valutato che un mese seguendo questo allenamento (che non è altro che un BIIO alla fin fine) mi ha fatto migliorare tanto... volevo anche provare l'heavy duty xò avrei bisogno di un pò d'aiuto per fare una scheda per me con questa metodica...
X the iron fretta di certo non ne ho perchè non voglio sbagliare come in passato... riguardo al cardio voglio inserirlo gradualmente utilizzando l'interval training quindi parto dalla prossima seduta da 5 minuti a salire nelle successive (naturalmente a fine seduta) X gerko bhè tieni conto che io sono anche abbastanza largo di natura ma penso che dalle misure riportate si capiscaX supertizio tranquillo nel mio diario sono concessi spam
![]()
Anago,ti alleni dall altro ierie schede con cosi poco volume,o tipo l heavy duty sono per AVANZATI...
senza offesa è,ma che varie metodiche avrai mai sperimentato che ti alleni da neanche un anno???
ora,saprai gia,che non si puo costruire muscolo se si sta in ipo per perdere grasso
secondo me,devi darti degli obiettivi a breve-medio termine (senza avere fretta come dice Iron) pero devi cmq avere degli obiettivi
esempio > perdere 5-6kg entro la data x
la cosa migliore,imo,ma penso che siano dello stesso parere anche gli altri,sia la multifrequenza > una full, un aba o un aba bab o che altro
e poi aggiungere cardio...ma a palatealtro che iniziare da 5min
![]()
![]()
Segnalibri