oggi, dopo 2 giorni dal wo di gambe, ho ancora DOMS importanti(quasi tutti ai femorali), che non sentivo da anni
ieri wo 1C
lento manubri da seduto 4x6@16+16kg rest 1'30''
alzate laterali da seduto 4x10@6+6kg rest 1'
trazioni supine 4x6 rest 1'30''
curl bil ez 4x8@18kg rest 1'30''
curl man.alternato p.70gradi 3x10@6+6kg rest 1'
curl concentrato 3x10/12@5kg rest 30''
panca stretta 4x6@40kg rest 1'30''
french press oltre la fronte 4x8@12kg rest 1'
calf
Impressioni:
Lento ok, senza cheating.
Alzate laterali ok, esecuzione perfetta: sono dell'idea che non ha senzo fare esercizi come questo con cheating. E lo stare seduto con schiena poggiata sulla panca mi aiuta moltissimo ad isolare il gruppo muscolare. In piedi infatti avrei caricato 1 kg in più...
Trazioni ok.
Curl ok, me ne sbatto del carico oramai: punto sulla contrazione, e tengo anche 2'' ,l'eccentrica.
Gli altri 2 curl ok, anche se forse li sostiuisco con degli equivalenti ai cavi, per sentir di pià il muscolo lavorare(e sfruttare i cavi nuovi).
Panca stretta ok
French ok, peso infimo ma esecuzione buona. "Oltre la fronte": cambia tantissimo!! Si carica meno e il tricipite lavora di più!
Durata wo: 1h32'
wo 2A
panca piana 4x6@62kg rest 1'30''
panca inclinata 30 3x8@40kg rest 1'
dip 3x10-9-8 rest 1'30''
croci inclinata 45 3x10@10+10kg rest 1'
rematore bilanciere 4x6@50kg rest 1'30''
trazioni prone 5x5 rest 2'
t-bar row 3x10@40kg rest 1'
spinte in basso braccia tese(cavi) 3x12@15kg rest 1'
standing calf 5x20@58kg rest 45''
crunches "questaèunarapina"(SuperTizio)
Impressioni:
Tutto bene...devo guardare un pò di video sul t-bar row, o eventualmente provare a sostituirlo con un pulley. Anche se coi miei cavi non penso si possa fare...
Ho deciso di dimezzare il lavoro per i polpacci: continuerò ad allenarli a ogni seduta, ma facendo alternatamente standing calf e sitting calf, per un totale di 100reps a seduta. Voglio vedere se si sgonfiano
Durata wo: 1h24'
Quando inserirai anche tu il cardio in fascia lipo a fine seduta ?
Manchi solo tu!
Una cosa santa per l'abs![]()
ahhhhhhhhh francuzzoci stavo pensando, solo che i miei wo son già lunghi, e attaccarci altri 25 min non so se è fattibile a livello di tempo... 1xweek andrebbe bene, secondo te?
Tu come ti stai trovando? A livello estetico?
in poche settimane la bf si è abbassata visibilmente (nonostante in quella stessa settimana abbia mangiato 7 sere di fila kebab e junkfood) il peso è aumentato ora sono a 79kg, i bpm a riposo si sono abbassati, quando faccio i pesi ho meno fiatone rispetto a prima .... oggi alla stessa frequenza cardiaca andavo 0,5km/h più veloce
cosa devo dirti di più?
capito
mi consigli 20 min a 6.5 km/h, a fine wo? 2xweek?
Segnalibri