Risultati da 1 a 15 di 558

Discussione: risposta per RSVsilver...

Visualizzazione Ibrida

1m80per 84 kg;torace:118,braccio:44,girovita:75,gamba:62

Predefinito

Originally posted by bombato
    RSV,

ma questi sono tuoi parenti ??

loro mi dicono di conoscerti ??

§83
    Te la do io una risposta pronta alla battuta eheh..postandoti la vera foto del mio parente..questo è mio padre..piu' natural di lui non esiste nessuno visto che nemmeno si allena (non ha voglia e testa di seguire una dieta o un allenamento..si iscrive tre mesi ogni morte di papa)!Da ragazzo aveva 38 di braccio definito e pesava 78 kg su 1m83, adesso invecchiando (ha 48 anni) si è intozzito da solo (spero capiti pure a me cosi' mi ritrovo un bel 47 di braccio e arrivo a sti benedetti 90 kg).La struttura è molto piu' massiccia della mia..io ho 17cm di polso, lui ha 20.Come muscoli siam messi piu' o meno allo stesso modo solo che sulla mia struttura piccola risaltano di piu' (braccio a parte..guardate che roba!!!)
    e adesso ridete (o piangete..fate voi)
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: bicipcasa.jpg‎ 
Visualizzazioni: 486 
Dimensione: 17.5 KB 
ID: 1065  

Discussioni Simili

1. dati sballati enzimi per palestra..grazie x risposta
    Di mixazzurro nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-12-2016, 03:51 PM
  2. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 28-08-2014, 11:29 PM
  3. Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 23-10-2008, 04:32 PM
  4. Diario di RSVSilver
    Di RSVSilver nel forum Online Training Journal
    Risposte: 78
    Ultimo Messaggio: 21-10-2004, 05:19 PM
  5. Auguri a RSVsilver...
    Di siffrediantonio nel forum Rest Pause
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 10-12-2003, 10:57 AM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home