ehehe..son troppo contento dei commenti!!!Nessuno crede che io sia natural, nemmeno in palestra..solo il proprietario lo sa perchè mi ha visto entrare a 18 anni e ha visto come mi alleno, ha visto i progressi giorno per giorno..per avere un fisico cosi' avessi preso robetta ci avrei messo nemmeno 3 annetti, per cui se mi faccio il mazzo da 10 anni ci sarà un motivo!
Bombato, non crederai mica che io sia uno di quelli che se la prende accanitamente contro i dopati e poi venga a farsi fare i complimenti in un forum spacciandomi per natural?Io sono il primo ad esser contro questi elementi..io son soddisfatto dei risultati ottenuti anche alla luce del fatto che ho sempre fatto tutto di testa mia, nessuno mi ha mai seguito..son consapevole che nel bbuilding la componente genetica sia fondamentale..un po' mi è andata bene, ma non credere..c'è chi sta messo molto meglio di me..mio padre ad esempio, non ha praticamente mai fatto ginnastica (fa un trimstrale ogni 2 anni) e si trova un 45 di braccio (solo dio sa come cavolo puo' esser cosi' massiccio)..è alto 1m83 per 90 kg..ho anche qualche sua foto, non la posto solo perchè se già credete bugiardo me non oso immaginare quel che direste di lui..con le mie foto speravo di incoraggiare i natural e invece ho avuto l'effetto contrario..
Uno dice che il tizio in foto ha 22-23 anni e se fa pesi da 10 anni allora ha iniziato a 13 eheh..in parte ha ragione, infatti ho 25 anni e mi sono iscritto in pal a 15.
X frankleone: in quelle foto appaio davvero coperto, lo so..in realtà non lo sono cosi' tanto..l'addome è bene in vista (non ho fatto le foto a torso nudo perchè mi vergognavo di levarmi la canottiera in sala pesi) e su spalla e petto si vedon le fibre..il braccio è squartato forte, si vedono quasi i due capi del bicipite..la parte in cui ho difficoltà a smaltire sono i lombari e i glutei..le gambe bene o male sono a posto a definizione(durante gli squat spuntano le venuzze). quelle foto fan pena, son bianco come una mozzarella, le luci della sala e il flash hanno appiattito il tutto,non si vede un ombra manco a morire..(dalla foto del braccio pero' si capisce che non son coperto piu' di tanto..fidati se ti dico che ho al max il 9-10% di grasso).Ovviamente questa è una condizione buona per essere in massa, un fisico asciutto..da gara è tutta un'altra storia e lo so..
Anche io aspetto di tirarmi e abbronzarmi come dio comanda per vedere l'effetto finale..