grazie somoja! ti devono fare una statua dalla pazienza che hai!![]()
grazie somoja! ti devono fare una statua dalla pazienza che hai!![]()
ps. trazioni prone 8x8 non credo di farcelase inizio con 8x6? e cerco di arrivare a 8x8? o se no invece che 20'' inizio con 1' e diminuisco ad ogni settimana..
grazie di tutto!
va bene in entrambi i modi
puoi fare anche 8x5
adesso inizia a lavorare sull'incremento dei carichi in questi range di ripetizioni e man mano con il tempo aggiusti il tiro, almeno 1 mese e mezzo \ 2 mesi di questa roba (se ti piace)
si volevo proprio tenerla 2 mesi...grazie ancora samoja
per il 5x10 e 5x8-12 tempi di recupero? vanno bene 90''?
no daiiiiiigrazie ancora! ciaooooooo ps. ti ho quotato
Segnalibri