GrazieIn questi giorni mi informo
![]()
GrazieIn questi giorni mi informo
![]()
Primo WO dell anno! Le energie m hanno abbandonato dopo lo stacco....non avevo ancora recuperato da capodanno si vede....cmq,il resto del wo l ho fatto cmq..
stacco 5x4x100kg (video della 2a serie)
2x10x60kg +video di una serie
panca inclinata manubri 5x10 20+20
rematore bil. 5x10 x 50kg
spalle 8sets ("tranquilli",per fare un po di volume)
abs 5x30 crunch
2a serie del 5x4
1a serie del 2x10
Ultima modifica di Mancino; 03-01-2010 alle 03:53 PM
mancino va benissimo tranne la chiusura
non capisco perchè ti afflosci letteralmente negli ultimi centimetri e dopo il lockout
sembra che invece di bloccare le ginocchia tu le estenda completamente e poi le fletta di nuovo, insomma è un movimento che dovresti evitare se possibile
per il resto molto bene, i carichi sono quelli di barbie però
hai una buona struttura per lo stacco
è vero l ho notato anchio!
ma dici nella serie pesante o in quella da 10rip?
Perchè ho notato che in quella da 10 rip,col passare delle ripetizioni. le gambe si stancano e non so... non riesco a bloccare le ginoccchia ..boh?
cosa dovrei fare?
evito di fare di andare in dietro(anche se mi viene naturale) ?
ci faro molta attenzione la prossima volta
devo raggiungere almeno dei carichi degni di Ken! (non il guerriero ma il fidanzato di barbie
] il 5x3 pensavo di provare a farlo a 110
la struttura è quella un po da scimmiagambe corte e braccia lunghe
![]()
Ultima modifica di Mancino; 03-01-2010 alle 05:00 PM
devi forzarti di salire (come fai) e bloccarti in chiusura senza afflosciarti, tutto qui.. il movimento deve essere UNO, non tanti pezzetti appiccicati.
invece di agire meccanicamente rifletti su ogni singolo dettaglio e pian piano automatizzerai tutto
riprenditi e guarda i video nei recuperi tra le serie in modo da aggiustare il tiro.
p.s. l'eccentrica non è una concentrica al contrario
tira indietro il culo e fai "cadere" verticalmente il bilancere senza colpire le ginocchia.
ti inserisco questo video non perchè l'esecuzione sia impeccabile (anzi), ma solo per farti capire cosa intendo dire (soprattutto l'eccentrica)
http://www.youtube.com/watch?v=g5rFijECaPw
capitoserrare le ginocchia
cmq non mi colpisco le ginocchia,avrei lividi o cmq un po di male altrimenti
ma penso di aver capito che intendi
avrei voglia di staccare adesso x imparare..
Segnalibri