ciao
si immaginavo l inutilita dei polsini da tennis
capitodiciamo che a me ancora non servono
magari + avanti,se prendessi una cintura online,potrei approfittarne x prendere dei polsini in neoprene
ciao
si immaginavo l inutilita dei polsini da tennis
capitodiciamo che a me ancora non servono
magari + avanti,se prendessi una cintura online,potrei approfittarne x prendere dei polsini in neoprene
sono 2 acquisti che ti consiglierei vivamente, insieme a delle fasce per la presa
non che siano indispensabili, ma ogni tanto fa comodo averle nel borsone (metti che ti sloghi un dito, ti salta un callo.. o semplicemente devi fare dei rematori con manubri pesanti)
insomma, per fortuna oggigiorno disponiamo di una moltitudine di giochini che consentono di modulare lo stress e il carico sui vari gruppi muscolari e articolazioni, è un peccato non sfruttarli
io addirittura userei il corpetto (naturalmente non una misura da gara) e le fasce in allenamento da culturista (come di fatto fa coleman)
fai un giro e 2 conti per vedere dove ti conviene
secondo me l'ideale per acquistare questa roba è priscilla ribic, cinta buona, fasce ottime
o al limite martin urban (ma devi scrivergli l'ordine in inglese e tende ad essere un pò ritardatario nelle spedizioni)
GrazieIn questi giorni mi informo
![]()
Primo WO dell anno! Le energie m hanno abbandonato dopo lo stacco....non avevo ancora recuperato da capodanno si vede....cmq,il resto del wo l ho fatto cmq..
stacco 5x4x100kg (video della 2a serie)
2x10x60kg +video di una serie
panca inclinata manubri 5x10 20+20
rematore bil. 5x10 x 50kg
spalle 8sets ("tranquilli",per fare un po di volume)
abs 5x30 crunch
2a serie del 5x4
1a serie del 2x10
Ultima modifica di Mancino; 03-01-2010 alle 04:53 PM
Somo,stavo girovagando in internet per la cintura
ci sono 2 probleimini
-il budget è limitato purtroppo a 60-70 euri
-non ho la minima idea di cosa sia "buono" o meno
Sul sito che mi hai consigliato te ho visto questa
http://www.plgearonline.com/cart/ind...d&productId=62
Ma,ha attirato la mia attenzione,perchè mi piace il simbolo del toro![]()
Quella è sicuramente una bella cintura però devi aggiungerci altri 40$ di spedizioni più la dogana...
Vanno benissimo la cinta di Olympian's o quella di goodlift.
Le usano in moltissimi (anch'io da più di 2 anni) e costano meno
questo non è un diario, ma un covo segreto di PL §#b
Oramai è ufficiale, Mancino ti abbiamo perso![]()
Segnalibri