scusa somoja! ihih avevo letto male..perdonami!!!
non mi dispiace affatto sai?
solo che do squat ho 80 e panca 70(dopo ciclo russo devo testare)
è fattibile?
e l'edt somoja me lo sconsigli?
scusa somoja! ihih avevo letto male..perdonami!!!
non mi dispiace affatto sai?
solo che do squat ho 80 e panca 70(dopo ciclo russo devo testare)
è fattibile?
e l'edt somoja me lo sconsigli?
mi sembrano carichi bassini, fai meno della mia ragazza e lei continua a progredire lavorando in modo + semplice (e divertente, cioè + pesante)
l'edt mi sembra troppo protettivo per un principiante
onestamente dovendoti consigliare qualcosa di organizzato ti orienterei verso un nuovo ciclo russo (nel quale puoi ritoccare la seduta feeder 6x2 trasformandola in qualcosa di + ipertrofico tipo 5x6-10) o un 5x5 bill starr
io mi rendo conto che nel mare di thread e di super-tecniche d'allenamento molto folkloristiche ci si possa confondere e si abbia voglia di provare tutto
ma nel 90% dei casi si tratta di prodotti che sono stati creati per essere VENDUTI ma di consistente alla base c'è poco, oppure è roba per avanzati con almeno 120kg di panca e 180kg di squat
ho capito tutto! grazie somoja!
rispondo a quanto mi hai scritto in privato
le serie da 8 reps le puoi tenere tranquillamente nel 2° esercizio ma magari non lavorerei con 20'' di recupero come prevede il gironda, un minuto credo ti aiuterebbe a lavorare bene sia in termini ipertrofici che di incremento dei carichi
anche negli esercizi per le braccia mi terrei su 8-12 ripetizioni, sarà banale ma funziona per molti, non vedo il motivo di cercare tecnicismi forzati
quindi somoja...se ho capito bene
lunedi:
Squat 5x5
panca (volume) 8x8 rest. 40''
trazioni: 5x10
curl: 5 x8-12
mercoledi
panca 5x5
squat 8x8
trazioni: 8x8
tricipiti: 5x8-12
venerdi
Stacco: 5x5
military press: qui puoi utilizzare il solito 8x8 o lavorare con delle serie interrotte
rematore: farei un generico 3-5 x 10
calf: 4x12
R: 8x8 1', 5x5 2'
puo andare?
scusa ancora il disturbo, so di essere molto spacca balle
ma questa displina mi piace veramente molto! :rolleyes
Ultima modifica di gael89; 31-12-2009 alle 04:51 PM
di trazioni supine ne faccio 15, prone 13
military press 5x5 deve essere pesante? 85% RM, il lento avanti con bilanciere va bene lo stesso?
grazie
Segnalibri