Se fossero anche le cartilagini dovresti stare a riposo, il gesso non è molto consigliato ma se ti può aiutare a tenerlo fermo usa una fasciatura con un ferro.
Se fossero anche le cartilagini dovresti stare a riposo, il gesso non è molto consigliato ma se ti può aiutare a tenerlo fermo usa una fasciatura con un ferro.
Il quadro però di solito è simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
immergere il polso in acquafredda (con ghicaccio) 1-2volte al giorno può aiutare?
fatta la lastra, non c sono lesioni a livello osseo, la dottoressa ha detto ke è uno strappo tendineo, ora ho comprato il voltaren emulgel e lo userò finke nn passa il dolore
lei ha detto strappo e se nn sbaglio aveva aggiunto tendineo, al max avrò capito male io e avrà detto stiramento ma non mi pare o.o
con uno strappo il dolore dovrebbe essere forte ?
allora sicuramente non è uno strappo.
ma senti eraser dato che c sei mi dici in parole povere invece cosa è lo stiramento?
cmq penso che a questo punto è una distorsione come avevi detto te inizialmente![]()
Segnalibri