Semplicemente non mi ineterssa, o meglio non ne ho il motivo, dovessi fare un mondiale potrei anche capire ed essere tentato, ma non ho velleità agonistiche, tutto qui.![]()
Semplicemente non mi ineterssa, o meglio non ne ho il motivo, dovessi fare un mondiale potrei anche capire ed essere tentato, ma non ho velleità agonistiche, tutto qui.![]()
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
A mio avviso è proprio il contrario, se entri nel circuito agonistico entri in una spirale viziosa senza fondo, mentre un doping "dilettantistico" (poco e ben distribuito) con prodotti qualitativi e non ammassanti potrebbero darti grandi soddisfazioni senza per questo darti problemi salutari.
Sto parlando di dosi mooolto lontane dal grammo e senza usare i deleteri testosteroni.
Potrebbe anche essere, ma a me al momento va bene cosìforse a 40 anni ed oltre potrei pensare ad un terapia sostitutiva al limite, ma nulla più, semplicemente non mi interssano certi livelli, oppure mi piace continuare su questa strada
![]()
Ho promesso e ora mantengo..ecco le fotuzze in palestra, la qualità fa pena pero' piu' o meno si vede come sono messo adesso!
PSrima delle foto ho fatto 3 serie di parallele..non sono bello pompato pero' vabbè..niente scuse dai!
Originally posted by ultra
Non continuate a vivere nel mondo dei sogni... Senza voler puntare il dito su nessuno, vi invito ...........
![]()
![]()
![]()
finalmente la nuda e cruda verità, e ultra sa quel che dice !!
RSVsilver,
ti chiami Diego...??
sicuro che son tue le foto ?![]()
e se si, cos è che dicevi, di esser NATURAL ??![]()
![]()
No, mi chiamo Carlo..ma il tizio della foto si chiama diego e non ho avuto voglia di rinominare i files!!Certo che mi chiamo diego, quello delle foto sono io..e ho una prova (mi aspettavo questa reazione)..ho gli stessi pantaloni della foto in spiaggia di 3 anni fa, vai pure a vedere!
Sono natural al 700% visto che non prendo nemmeno integratori..è semplicemente una vita che son buttato in palestra..quello è ovvio!
Hai capito perchè quando vedo le foto dei natural non mi impressiono e son tanto ottimista riguardo il b-building senza farmaci..
deve aver visto qualche foruncolo nella schiena![]()
forse nn sei natural ma anche se lo fossi cosa molto improbabile pensa acorreggere il problema delle spalle curve in avanti!
ahahah..è vero!Se volevo ritoccavo l'immagine con photoshop (ormai so come pensa bombato piu' o meno) e li toglievo, ma non volevo modificare nulla apposta, effettivamente sulla schiena ho qualche sfogo..credo dipenda dall'alimentazione..avete letto piu' o meno quel che mangio in altri topic e magari esagero..quello è il risultato. D'estate comunque tra il sole e una dieta meno calorica per definirmi la schiena torna bella liscia (solo i bozzi dei muscoli devono rimanere..si spera eheh)Originally posted by DMC-12
deve aver visto qualche foruncolo nella schiena![]()
in quelle foto porto apposta le spalle in avanti..per allargare la schiena (non ho mai posato, non so farlo)..nella foto di piatto mi pare si noti che il petto è ampio e non chiuso.Originally posted by federicoWWW
forse nn sei natural ma anche se lo fossi cosa molto improbabile pensa acorreggere il problema delle spalle curve in avanti!
PS:grazie dei complimenti..se qualcuno dubita del fatto che io sia natural io son contento!Orryyyaaaaaahhhhhhhh!!!
hehe!!Originally posted by RSVSilver
Ho promesso e ora mantengo..ecco le fotuzze in palestra, la qualità fa pena pero' piu' o meno si vede come sono messo adesso!
PSrima delle foto ho fatto 3 serie di parallele..non sono bello pompato pero' vabbè..niente scuse dai!
Natural non sei di sicuro!
Dai! dicci cosa usi![]()
non mi sembra il tipo che prende farmaci e fa finta di essere natural... si allena da 10 anni e probabilmente è partito che era già robustello io davvero non so dove vivete x dire che sicuramente non è natural.
Mi sa che l'illuso qui sia qualcun'altro !Originally posted by DMC-12
non so dove vivete x dire che sicuramente non è natural.
Va beh dai! me lo saprai dire fra 10 anni
Ma quanti anni ha quel tipo?
ad occhio e croce 22/23 anni il che vuol dire che ha iniziato con i pesi a 13 anni?![]()
ti ho dato dell'illuso?
ma che c'entra che discorsi fai io son partito da 55kg... lui disse che quando era agli inizi aveva 37 di braccio, seppur appannato, quindi questo è un confronto che lascia il tempo che trova. e la tua situazione potrebbe essere simile, ma cos'è siccome lo vedi molto + grosso di te deve aver preso farmaci? poi non so come fai a capire se ha 22-23 anni o 25-26
da me c'è un tipo che ha iniziato da obeso 2 anni fa, ora avrà un 41-42 di braccio ed è piuttosto tirato, oltre che molto proporzionato (devi vedere che polpacci). io non ho mai messo fuori il naso dalla mia palestra, ma voi manco di casa![]()
scusa, ma ti chiami carlo o diego ?Originally posted by RSVSilver
No, mi chiamo Carlo..ma il tizio della foto si chiama diego e non ho avuto voglia di rinominare i files!!
Certo che mi chiamo diego, quello delle foto sono io..e ho una prova (mi aspettavo questa reazione)..ho gli stessi pantaloni della foto in spiaggia di 3 anni fa, vai pure a vedere!
![]()
Segnalibri