Non mi ricordo la tua età lipidiman. Potrebbe anche essere qualcosa alle cartilagini che ti dà noia.
Non mi ricordo la tua età lipidiman. Potrebbe anche essere qualcosa alle cartilagini che ti dà noia.
Il quadro però di solito è simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
@eraser grazie della risposta, prendere antinfiammatori può essere utile? ( x esempio l OKI) la lussazione è lo spostamento delle ossa?? anche perchè se è quello nn credo d essermi fatto così male, la distorsione come dici te è + plausibile
@dargor thx anche a te, cmq ho 19anni, se fossero le cartilagini come dovrei agire o.O?
Se fossero anche le cartilagini dovresti stare a riposo, il gesso non è molto consigliato ma se ti può aiutare a tenerlo fermo usa una fasciatura con un ferro.
Il quadro però di solito è simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
immergere il polso in acquafredda (con ghicaccio) 1-2volte al giorno può aiutare?
fatta la lastra, non c sono lesioni a livello osseo, la dottoressa ha detto ke è uno strappo tendineo, ora ho comprato il voltaren emulgel e lo userò finke nn passa il dolore
lei ha detto strappo e se nn sbaglio aveva aggiunto tendineo, al max avrò capito male io e avrà detto stiramento ma non mi pare o.o
con uno strappo il dolore dovrebbe essere forte ?
Segnalibri