lunedi 28-12
panca 60x5, 80x4, 95x3, 105x3, 115x3x2, 125x2x4
in questo periodo mi sto sorprendendo la panca va molto bene
squat 60x5, 80x4, 100x3, 120x4x6
ancora devo risolvere qualcosina circa la scarpa nuova ma molto bene
l'ultima serie l'ho fatta con la cinta e a essere onesto neanche ho sentito il peso
so che forse sarebbe meglio farle tutte con la cinta, ma voglio costruirmi un core mostruoso in modo da tenere lontano il piu possibile problemi di qualsiasi tipo
quindi soprattutto adesso che sto lavorando con kg molto piu leggeri di quelli che normalmente valgo, direi che è il caso di approfittarne
IIa panca 80x4, 100x3, 115x3x4
fischio per questa settimana il colonello non ha scherzato per niente in fase di programmazione, bene bene diventerò piu forte
croci su piana kettlebell(24)x8x5 s.set tirata al petto con fermo alla lat (simil face pull)
core
crunch con torsione del busto 6+6x6
circonduzioni del busto
reverse iper 5x8
stretching
nota nel dopocena ho provato l'ultima birra che ho fatto (tiratura limitatissima):
partenza malto: barely wine
miscela dolce e amara ricorda il miele di castagno, per poi finire con un retrogusto di liquirizia
quasi nera nonostante dovesse esser biondo scura, corposissima e molto molto alcoolica (stimo intorno ai 7,5°) ma senza che l'alcool sia invadente
anche se è ancora molto giovane 2 mesi scarsi è già la migliore che abbia mai fatto, credo che questa primavera sarà un delirio

)

Segnalibri