Guarda a mio avviso non sei ne un intremedio ne un esperto/avanzato ergo neofita, ti consiglierei di fare il BS anzichè il ciclo russo, se abbandoni prima ancora di iniziare a fare i calcoli nel BS, il ciclo russo... non ne parliamo.
A mio avviso è comunque troppo impegnativo per chi non ha un "tot" di esperienza, bene il BS, che se fatto bene ti può dare grandissimi risultati, specie all'inizio.
Ciao Kytai, in realtà non ho abbandonato prima di fare i calcoli, ho fatto 2 settimane basandomi su questa tabella http://www.scribd.com/doc/8000198/Bi...ook-Calculator
Che era evidentemente sbagliata....
Ho smesso perchè A)I pesi erano sbagliati, e devo x forza riiniziare....anche perchè così tanto valeva farmi delle flessioni a casa...cambiava abbastanza poco, esclusa l'ultima serie.
Ora valuterò un po', ho sentito parlare benissimo del Madcow da tutti....per questo ho voglia di rifarlo, mi girano le palle a non averlo concluso....ma prima vorrei capire bene quali sono le percentuali del piramidale e tutti i dettagli, in modo da farlo corretto.....
E anche leggendo Bill Starr tutta sta chiarezza non c'è (vedi ultimo 3d aperto)
Allora, ho trovato un bel link dove spiega tutto x bene...ed effettivamente ora il discorso è molto + chiaro
Mmm no, credo riinizierò, ricalcolando anche i massimali...almeno faccio le cose x bene e non pasticcio....torno dal capodanno e ci do dentro
Grazie x l'aiuto ragazzi!
Segnalibri