Pagina 18 di 38 PrimaPrima ... 8910111213141516171819202122232425262728 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 558

Discussione: risposta per RSVsilver...

182 cm x 92.3 kg / 9% max_braccia: 40 circa_massimale stacchi: 160 kg

Predefinito

Originally posted by papo

LA tua è una limitazione PSICOLOGICA ..ascolta a me...secondo me non sarai MAI SODDISFATTO DEL TUO CORPO!!!!

TI INVITO INFINE,cordialmente,a leggere la pagina prima postata e cioè
    http://www.abodybuilding.com/Barzacchi5.htm
    l' avevo già letta un anno fa !

è vero anche ora con 10 kg in più , nn mi piaccio ancora abbastanza, ma gli atleti son fatti così, sempre alla ricerca d nuovi record...

la mia, e non solo, è una FISSAZIONE

§83

bhè anche la vostra, ma voi cercate d accontentarvi, io col dop, invece so d poterci arrivare, è questo il problema, vorrò sempre d +, d+, d+, d+ ...finchè forse §88

ma credo che dopo la gara mi fermerò...forse
    vedremo...

Predefinito

Originally posted by bombato
    .......la mia è una FISSAZIONE

bhè anche la vostra, ma voi cercate d accontentarvi, io col dop, invece so d poterci arrivare, è questo il problema, vorrò sempre d +, d+, d+, d+
    ahi..ahi...ahi......
    Bombato ,scusami se te lo dico, ma credo che hai bisogno di un analista e non di un dopante.....

Questa tua ultima affermazione è indice della tua fragilità e mi dispiace dirlo ma le persone come te,riaschiano grosso perchè non hanno la dimensione di ciò che fanno e non solo relativamente al B.B

Non vorrei sentire parlare di te al telegiornale durante la CRONACA NERA

Stai attento Bombato...... credo che questo 3D abbia ormai segnato il suo aspetto più chiaro...
    ha messo in risalto come il BB diventi nei casi come il tuo uno sfogo per altri problemi....uno sfogo ahimè che però PROPRIO nel Bb non trova soluzione.....

Buona Fortuna

Predefinito

Originally posted by bombato

bhè anche la vostra, ma voi cercate d accontentarvi, io col dop, invece so d poterci arrivare, è questo il problema, vorrò sempre d +, d+, d+, d+ ...finchè forse §88
    ...finchè forse non ci lasci le penne? §83

Predefinito

parole di gino barzacchi...

infatti, fino a quando il body building sarà rappresentato ed identificato con mostri di 130/140 kg apprezzati solo da una ristretta cerchia chi culturisti diciamo"hard core" , ma sicuramente allontanati dalla maggior parte della gente, non dico comune, ma addirittura da quella che frequenta le palestre per farsi un bel fisico muscoloso (ma pur sempre umano e e soprattutto sano)

Se per vedermi bene allo specchio dovessi minare i miei reni, fegato ed altri organi interni mi sentirei uno stupido, anzi un pazzo! Vorrebe dire che è più importante vedere i muscoli che si ingrossano sempre più che migliorare sia nel fisico che in salute. Per me sarebbe un’ottica distorta dei valori della vita.

-------------

condivido anchio, ma nn del tutto, oggi purtroppo, in quasi tutti gli sport, si vuole avere il max come record, record cui per arrivarci , si mette da parte la salute §88

la mia fissazione d migliorare esteticamente è + forte d quella della salute, è sbagliato, lo so, ma è una mia scelta.

ho conosciuto uno che preferiva campare 10 anni d meno, piuttosto che rimanere magro...meglio un giorno da leoni che 100 da pecora...oppura...la vita è troppo corta per rimanere magri...è quello che si legge su siti che promuovono il dop.

sbagliato che sia, io in PARTE lo approvo

lo sport, ora nn è + sano come in passato, però, moolto + emozionante

quella dei bber hard core, infatti è una ristretta cerchia d persone, che vogliono vedere fino a che punto si può crescere oltre quanto previsto dalla natura, vincerla insomma...poi mi spiegherò meglio...

Predefinito

voglio dire, io nn accetto come natura mi ha fatto fisicamente, sto bene, nella media, o forse +, ma vorrei esser nato con un fisico ancora + atletico...

il mio corpo , come il resto...lo decido io...ecco perchè sono più a favore dell ingegneria genetica...il mito dell essere perfetto...che sulle soluzioni temporanee come lo sport dell alchimia...il bb con i farmaci , che curano solo...migliorano ma non al max

...ma questa è un altra storia !!!

ps quando mi rispondete, piano, nn sono pazzo, ma con certe idee...

Predefinito

-------------Originally posted by bombato---------------------

la mia fissazione d migliorare esteticamente è + forte d quella della salute, è sbagliato, lo so, ma è una mia scelta

voglio dire, io nn accetto come natura mi ha fatto fisicamente, sto bene, nella media, o forse +, ma vorrei esser nato con un fisico ancora + atletico...

vedere fino a che punto si può crescere oltre quanto previsto dalla natura, vincerla insomma

quando mi rispondete, nn sono pazzo, ma con certe idee
    -----------------------------------------------------------------------------

Non ci sono parole a quello che hai scritto.............
    Non hai rispetto verso tutti quelli che NON HANNO AVUTO la fortuna ,come te,di nascere sani...non hai rispetto e non meriti rispetto..........

Lo sport farmaceutico per te è più emozionante????
    Sai che emozione entrare in dialisi o con un tumore vero???
    Questo non è sport...non dovresti nemmeno abbinare la parola sport a quello che è il tuo pensiero di sport!!!
    Dici di non essere pazzo ma avere delle idee....si hai ragione...hai le idee..................di un pazzo

Predefinito

Non ci sono parole a quello che hai scritto.............
    Non hai rispetto verso tutti quelli che NON HANNO AVUTO la fortuna ,come te,di nascere sani...non hai rispetto e non meriti rispetto..........

Lo sport farmaceutico per te è più emozionante????
    Sai che emozione entrare in dialisi o con un tumore vero???
    Questo non è sport...non dovresti nemmeno abbinare la parola sport a quello che è il tuo pensiero di sport!!!
    lo sapevo mi hai un pokino frainteso...io il rispetto ce l ' ho ecco perchè penso che bisognerebbe eliminare i difetti fisici per la felicità psichica dell individuo...

per sport nn si intende quello che ho descritto io ,io ho menzionato un lato di questo sport, nel senso del cambiamento fisico, nn il senso stesso della parola

occhio !!

Predefinito

si ma ancora non ti è entrato in testa che a 19 anni avresti potutto ottenere grandiosi risultati da natural, SE avessi saputo cosa fare, SE avessi cercato davvero una persona competente, per costruire una solida base e POI decidere SE fosse stato il caso di seguire altre strade....

Predefinito

sajan, nn battere sempre sullo stesso chiodo...

...stavamo parlando d altro !!

e poi lo so come la pensi, nn ripetermelo !!

Predefinito

.....tra le tue idee e LE NOSTRE.
    ]# ]#

Predefinito

bombato vuol dire che la natura ti ha selezionato per lasciare spazio vitale all'umanità...
    speriamo che faccia presto: per te ovviamente!
    verrà il giorno in cui...

Predefinito

§17

Predefinito

Non continuate a vivere nel mondo dei sogni... Senza voler puntare il dito su nessuno, vi invito a DIFFIDARE di chi si dichiara natural, specie con certe misure.

In atleti agonisti la differenza tra "Natural" e dopati si risolve tra dosi e prodotti diversi.
    E non importa quanto urlino la loro "naturalità"... Se ve lo dico e perchè qualcosina ne sò...

Ho visto la foto di Sajan e devo fargli i complimenti per l'ottimo fisico, anche se le misure richiamano più un atleta "fitness" che non un BB per come generalmente lo si intende.

Cmq la natura aiuta molto (o per niente), quindi farsi grandi per aver avuto una struttura felice e buoni venti muscolari, al di là di un grande impegno in palestra, non fà grandi uomini...

Silver mi chiedeva il peso e l'altezza: in off-season (ora) sono circa 104-105kg su un metro e 75, mentre in gara sono nei medio-massimi a 89.500.

Predefinito

Ultra, ti ringrazio per le considerazioni, ma io non mi faccio grande davanti a nessuno, ne tantomeno giudico o denigro chi usa farmaci, il mio discorso, come si evince in tutti i post che ho inserito è un'altro, lo stesso che tu hai espresso nelle prime repliche, di un ragazzo che senza alcuna basa prende farmaci nel contesto a lui evidenziato....non centra nulla essere pro o contro naturale e via dicendo....

Predefinito

Tu invece avresti giuste giuste le basi per entrare nel lato oscuro della forza...