ciao abbath,Graziee
sono stato ben guidato![]()
ciao abbath,Graziee
sono stato ben guidato![]()
BW 63kg
buon WO
panca
5x5x 62,5kg 3"30
2x10x40kg r 1"
squat 5x5x60kg r 1"30
trazioni ampie prone 5x8 r 2min > prossima volta abbasso di 15sec
dip 4x8 bw+6kg
push down 4o5 serie
crunch a terra 4x25
Note:
nella panca,capita che,come oggi ad es., la prima serie faccio + fatica che la la 3a o la 4a
Per il resto tutto bene.
-------------------------------------------
alimentazione di oggi
colazione
rosetta+60gr prosciutto cotto
pranzo
120gr pasta + 15r grana + 100gr carne
merenda
100gr riso +15gr olio evo +10gr grana + 125gr hamburger+200ml succo arancia
post wo
25gr whey
cena
110 gr riso + 15gr olio evo + 10gr grana + 100gr carne
piu avanti
30gr noci
170gr ygreco
200ml latte
edit:Cristo,se non cresco cosi non cresco piuper natale vorrei trovare 1 kiletto sotto l albero
![]()
![]()
vai giù di pandori, e vedrai che babbo natale sarà buono quest'anno
vai così Mancino!
grazie per il sostegno abacus![]()
Come avevo detto,posto 2 foto della schiena.Tanto per aggiornare
A marzo
Oggi > 24 dicembre
![]()
sarà l'esposizione ma a me sembri nettamente migliorato! non è che hai scelto volutamente una prima foto "scarsa"?
p.s. ma quanto hai di girovita??
ciao somo!Grazie! La seconda foto è fatta un po + da vicino ma la forma del dorso è cambiata in meglio mi sembra
no dai,mi offendi se pensi che faccio queste cose solo per rendere piu evidente il miglioramento
Questo è il topic che avevo aperto a fine marzo,e come vedi la foto del back è quella
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=30147
Da rilassato e 2 dita sotto l ombelico (si prende qua la misura?) 77cm...ma ho fatto merenda da poco![]()
eh già, complimenti davvero! il v-shape è nettamente più accentuato, e si cominciano a vedere i dettagli![]()
grazie abacus!!
Quoto abacus!
Complimenti anche da parte mia!
grazie anche a te Iron
Secondo voi,perchè il dorsale sinistro non riesco ad "estenderlo" ?
quello a destra (nella seconda foto) è ok,ma quello di sinistra,c è qualcosa che gli da una forma diversaho fatto delle prove ma niente....nel dorsale sinistro manco di propriocettivita
![]()
Ciao Mancino, per prima cosa complimenti, bella schiena
seconda cosa, grazie dell'idea che mi hai dato sullo scarico, me ne sono accorto solo oggi del tuo post...
comunque il prossimo scarico lo proverò a sensazione, questo tengo il volume un pò alto, dato che mi è stato consigliato dal pt(Nem.).
Buone feste!
Grazie Teck
Ma figurati,era solo un idea![]()
Buone feste anche a te!
bw: 63,5kg (dovevo impegnarmi di piu a cena)
WO!
stacco 5x5 95kg r 3min tosto +2x10x60kg r 1min
panca inclinata manubri 5x10 20+20
rematore presa prona 5x10 50kg
spalle 9sets
abs 4sets
nulla da segnalare..prossima week cerco di riprendermi col cell
Ciao, non sarebbe meglio come defaticamento dopo stacco fare pin pull o andare di singole invece di fare un 2x10??? secondo me sarebbe molto meglio...non sò, 5x1 75% o un pin pull dalle ginocchia 5x3 85% rispetto allo stacco stacco...dopo panca ci stà come defaticamento 2x10, dopo squat ancora ancora, ma dopo stacco non lo vedo molto bello...![]()
Segnalibri