Grazie, cerco di impegnarmi il più possibile!Anche i polsi mi sembrano un pò meglio....la tua spiegazione dello squat è stata importantissima
cmq non riesco a capire il perchè del dolore fortissimo alla spalla sinistra...mi da veramente tanto fastidio. Dal video si vede qualche errore sull'appoggio del bilanciere?
Ciao Franco, i polpacci son cresciuti di oltre 1 cm in una settimana e mezzo di wo appositi(5sedute)li ho misurati proprio oggi... da 33 cm scarsi a 34cm abbondanti!! sarà l'effetto pump?





li ho misurati proprio oggi... da 33 cm scarsi a 34cm abbondanti!! sarà l'effetto pump?
Rispondi Citando
L'eccentrica non è un granchè, lo so...ma se mollo il bilanciere perdo l'equilibrio.
Segnalibri