sarà l'esposizione ma a me sembri nettamente migliorato! non è che hai scelto volutamente una prima foto "scarsa"?
p.s. ma quanto hai di girovita??
sarà l'esposizione ma a me sembri nettamente migliorato! non è che hai scelto volutamente una prima foto "scarsa"?
p.s. ma quanto hai di girovita??
ciao somo!Grazie! La seconda foto è fatta un po + da vicino ma la forma del dorso è cambiata in meglio mi sembra
no dai,mi offendi se pensi che faccio queste cose solo per rendere piu evidente il miglioramento
Questo è il topic che avevo aperto a fine marzo,e come vedi la foto del back è quella
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=30147
Da rilassato e 2 dita sotto l ombelico (si prende qua la misura?) 77cm...ma ho fatto merenda da poco![]()
eh già, complimenti davvero! il v-shape è nettamente più accentuato, e si cominciano a vedere i dettagli![]()
grazie abacus!!
Quoto abacus!
Complimenti anche da parte mia!
grazie anche a te Iron
Secondo voi,perchè il dorsale sinistro non riesco ad "estenderlo" ?
quello a destra (nella seconda foto) è ok,ma quello di sinistra,c è qualcosa che gli da una forma diversaho fatto delle prove ma niente....nel dorsale sinistro manco di propriocettivita
![]()
Ciao Mancino, per prima cosa complimenti, bella schiena
seconda cosa, grazie dell'idea che mi hai dato sullo scarico, me ne sono accorto solo oggi del tuo post...
comunque il prossimo scarico lo proverò a sensazione, questo tengo il volume un pò alto, dato che mi è stato consigliato dal pt(Nem.).
Buone feste!
Segnalibri