parole di gino barzacchi...
infatti, fino a quando il body building sarà rappresentato ed identificato con mostri di 130/140 kg apprezzati solo da una ristretta cerchia chi culturisti diciamo"hard core" , ma sicuramente allontanati dalla maggior parte della gente, non dico comune, ma addirittura da quella che frequenta le palestre per farsi un bel fisico muscoloso (ma pur sempre umano e e soprattutto sano)
Se per vedermi bene allo specchio dovessi minare i miei reni, fegato ed altri organi interni mi sentirei uno stupido, anzi un pazzo! Vorrebe dire che è più importante vedere i muscoli che si ingrossano sempre più che migliorare sia nel fisico che in salute. Per me sarebbe un’ottica distorta dei valori della vita.
-------------
condivido anchio, ma nn del tutto, oggi purtroppo, in quasi tutti gli sport, si vuole avere il max come record, record cui per arrivarci , si mette da parte la salute§88
la mia fissazione d migliorare esteticamente è + forte d quella della salute, è sbagliato, lo so, ma è una mia scelta.
ho conosciuto uno che preferiva campare 10 anni d meno, piuttosto che rimanere magro...meglio un giorno da leoni che 100 da pecora...oppura...la vita è troppo corta per rimanere magri...è quello che si legge su siti che promuovono il dop.
sbagliato che sia, io in PARTE lo approvo
lo sport, ora nn è + sano come in passato, però, moolto + emozionante
quella dei bber hard core, infatti è una ristretta cerchia d persone, che vogliono vedere fino a che punto si può crescere oltre quanto previsto dalla natura, vincerla insomma...poi mi spiegherò meglio...

§88

Segnalibri