Pagina 17 di 38 PrimaPrima ... 789101112131415161718192021222324252627 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 558

Discussione: risposta per RSVsilver...

Predefinito

Originally posted by bombato
    io ho fatto in molto meno rispetto a certi.
    Ma a fare che ? §83

182 cm x 92.3 kg / 9% max_braccia: 40 circa_massimale stacchi: 160 kg

Predefinito

Originally posted by Sajan

e grazie, avrai guardato nbella tua palestra e nella tua città, forse il mondo è un pò più grande non trovi, mai messo il naso fuori....mai andato ad un gara, mai parlato con preparatori di un certo livello, ma vissuto nel settore sportivo......poi tu cosa hai fatto? tu hai guadagnato 10 kg....di cosa scusa, ti devi ripostare la tua foto....e ripeto non critico il tuo fisico, non è una gara, il discorso se lo vuoi capire bene.....ma non credo...ah, le hai fatte le analisi? hai detto di si....il tuo endocrinologo come la pensa.....?

si si, fanno tutto da soli, li prendi ti alleni, segui un dieta et voilà.....ma non è ora di scendere dalla montagna del sapone.....e farsi prendere in giro (dal tuo trainer.....)
    ma è così, li prendi ti alleni, segui un dieta e cresci, sono farmaci fatti apposta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!

preparatori d un certo livello, li conosco eccome, infatti...

le analisi le ho fatte dopo un mese dal ciclo, TUTTO OK !!!!!!
    ...ma a fine gara le devo rifare

e poi sto usando il nolvadex, e....

ps, forse sajan sarà meglio formato, infatti dopo anni, o + cicli migliori la qualità, lo so anchio.
    io prima parlavo d volume

Predefinito

ma è così, li prendi ti alleni, segui un dieta e cresci, sono farmaci fatti apposta !!!!!!!
    Beata ingenuità......
    ma ti vuoi chiedere "come faccio a sapere certe cose ed ad affermarle se non conosco nulla del bb...." questo no è?

Predefinito

Oddio devi fare anche una gara...?

Predefinito

ps, forse sajan sarà meglio formato, infatti dopo anni, o + cicli migliori la qualità, lo so anchio.
    io prima parlavo d volume
    eh beh il volume... e a che serve il volume senza qualità? la forma di sajan la raggiungi in anni (se la raggiungi, perchè x come ragioni tu mi sa che non ci saresti comunque arrivato), un fisico come il tuo lo raggiunge un qualsiasi giocatore di scacchi con qualche cicletto. non capisco davvero dove stia la soddisfazione in tutto questo
    voglio dire... cosa pensi di aver fatto? non hai esperienza di allenamento, fai 120x5 in panca orizzontale senza usare i pettorali (perchè altrimenti li avresti), hai l'istruttore a farti le schede e probabilmente a venderti barattoli (li prendevi da natural, non penso che ora abbia smesso)...mboh

Predefinito

Originally posted by DMC-12
    eh beh il volume... e a che serve il volume senza qualità? la forma di sajan la raggiungi in anni (se la raggiungi, perchè x come ragioni tu mi sa che non ci saresti comunque arrivato), un fisico come il tuo lo raggiunge un qualsiasi giocatore di scacchi con qualche cicletto. non capisco davvero dove stia la soddisfazione in tutto questo
    voglio dire... cosa pensi di aver fatto? non hai esperienza di allenamento, fai 120x5 in panca orizzontale senza usare i pettorali (perchè altrimenti li avresti), hai l'istruttore a farti le schede e probabilmente a venderti barattoli (li prendevi da natural, non penso che ora abbia smesso)...mboh ::

qualità...ma intendete pelle sottile o formazione armoniosa del muscolo ?

'' la volpe che nn può arrivare all uva, dice che è acerba ''

cmq vi accontentate del fisico piccolo, che nn sempre è sinonimo d qualità...

io nn ce la vedo sta grande qualità, sui vostri fisici PICCOLI E SKIFOSI , credete d avere chissà chè, ma ho visto gente messa meglio d voi anche se piccoli.

vi montate troppo, la verità è che siete PICCOLI e basta!!
    ps nn mi riferisco a tutti!!
    vi fate tanto d culo tutti quegli anni, per un po d qualità e basta, la massa nn potete permettervela !!!

nn criticate chi nella vostra pal è grosso, ma senza un bel fisico secondo voi, loro possono migliorare e con quelle masse risultano alla fine + belli.

è normale che quando loro crescono, qualche muscolo risponde peggio d altri , a loro si vede perchè il muscolo c è in abbondanza, ma voi...§83

cmq siete natural convinti...mi arrendo...nn scrivete + per favore !!...nn rispondete neanche !!!

cmq sempre le solite balle...nn ho mai detto che faccio 120 * 5, ma 70 * 7 su panca, *azzo dici e leggi !!!

infatti l'ho detto che il petto è scarso rispetto al resto !!!

DMC...tu sei il più piccolo e scadente di tutti, piccolo e anche bruttino, continua con la tua filosofia da illuso, e fra qualche anno vedrai quanto crescerai, 3, 4 kg se t va bene.

60 kg...ehhhh...nn hai nessun complesso ??

io fossi in te cambierei la situazione, bucandomi TUTTI i santi giorni, e bestemmiando tutti i giorni per la natura crudele

senza offesa

Predefinito

VI FISSATE SULLA QUALITà, SOLO PERCHè è L UNICA A CUI POTETE ASPIRARE, VISTO CHE LA MASSA VERA NN CI SARà MAI !!!!

NN MI RIFERISCO A TUTTI...

MA AL RAGIONAMENTO D DMC-12 §88

Predefinito

LoL

Predefinito

Ma dai non puoi essere che un fake...

Predefinito

DMC...tu sei il più piccolo e scadente di tutti, piccolo e anche bruttino, continua con la tua filosofia da illuso, e fra qualche anno vedrai quanto crescerai, 3, 4 kg se t va bene.

60 kg...ehhhh...nn hai nessun complesso ??

io fossi in te cambierei la situazione, bucandomi TUTTI i santi giorni, e bestemmiando tutti i giorni per la natura crudele

senza offesa
    eheheh e uno dev'essere complessato perchè pesa 60kg? a parte che mi alleno da un anno in palestra... gli altri due a casa manco li conto... adesso si spiegano molte cose... ecco cos'è questa fretta che hai, certo ti avrebbe fatto meglio uno psicologo più che i farmaci povero ragazzetto insicuro...
    ma figurati se mi offendo x qualcosa che dici tu, mi parli di complessi ma che cazzate sono!!! il fisico è sempre migliorabile purtroppo alla tua età il tuo cervello bacato non si svilupperà mai più

Predefinito

Bombato, primo richiamo, vediamo di moderare i termini.

Predefinito

Altro esempio di BBder 47 ANNI Natural.....Gino Barzacchi

massa e definizione di tutto rispetto......

http://www.abodybuilding.com/images/...tural_2001.jpg http://www.abodybuilding.com/images/...ioni_a_Li..jpg
    http://www.abodybuilding.com/images/..._ginocchio.jpg
    http://www.abodybuilding.com/images/...li_in_gara.jpg
    Inoltre ,vi segnalo questa INTERESSANTISSIMA pagina:

PERCHE' NATURAL???
    Ultima modifica di papo; 14-03-2004 alle 10:42 AM

Predefinito

6 un natural convinto, t illudi troppo...mi arrendo...nn scrivete + per favore !!...nn rispondete neanche !!!

forse mi rifarò vivo sul prox thread

...vedi che nn tutti arrivano a grandi risultati da natural, nn prendere quelle foto di prima come esempio.

Predefinito

papo,
    e poi sarei io l illuso...

cmq li conoscevo quei siti...

ma grazie per quello americano

Predefinito

6 un natural convinto, t illudi troppo...mi arrendo...nn scrivete + per favore !!...nn rispondete neanche !!!
    vedi Bombato.....
    questo è un Forum....
    questo significa che quì siamo in un luogo di discussione e dibattito.....

A me sembra INVECE che tu voglia fare opera
    di CONVICIMENTO,
    di PERSUASIONE,
    una crociata A FAVORE DEL DOPING!!!!

ti da fastidio che ci sia questo MURO tra le tue idee e LE NOSTRE.

RICORDATI però che se in una strada TUTTI TI VENGONO CONTROMANO........non è detto che siano tutti gli altri in infrazione ma può essere CHE PROPRIO TU SIA IL SOLO ad aver SBAGLIATO direzione!!!!!!

...vedi che nn tutti arrivano a grandi risultati da natural, nn prendere quelle foto di prima come esempio.
    Sempre con sto fatto ...vedi che..vedi quì ...vedi là....non tutti arrivano...non tutti migliorano......MA TU TI METTI SEMPRE DALLA PARTE DEI" NON TUTTI"????

LA tua è una limitazione PSICOLOGICA ..ascolta a me...secondo me non sarai MAI SODDISFATTO DEL TUO CORPO!!!!

TI INVITO INFINE,cordialmente,a leggere la pagina prima postata e cioè
    http://www.abodybuilding.com/Barzacchi5.htm
    Ultima modifica di papo; 14-03-2004 alle 10:57 AM