Citazione Originariamente Scritto da +Dreamer+ Visualizza Messaggio
"Belve"....Tyson si, era una belva...potente, veloce, tecnico...un cecchino. Quando ti entrava sotto(era un "in-fighter") erano cavolo amari. Proprio ieri ho visto un suo incontro dove schiva una serie di colpi a fila e BOM manda KO l'avversario. Una poesia.

L'altro...enorme, un po' goffo, dopato fino ai capelli, poco tecnico. Ora nell'MMA è pieno di questi bestioni. Vedi lo stesso Mauriusz, Lesnar, Kimbo Slice ecc....a me è un "mondo" ed un "modo" di combattere, che non mi piace per nulla.
d'accordissimo su tyson, non sul resto gli altri sono mezzi fenomeni da baraccone (specie sopra le 265 lbs) nel senso che è più facile troavare lottatori forti dal punto di vista tecnico nelle categorie inferiori di peso, ma quache "lottatore vero" c'è, per esempio negli heavyweight ufc ci sono:
Shane Carwin, Mirko Kro Cop, JUnior Dos santos, Frank Mir, Minotauro


a giro per il mondo ci sono Fedor, Badr Hari, Remy Bonjasky ecc..

ps +265 lbs c'è Sammi Schilt