Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
vedo che la cosa qui va avanti e con begli interventi però mi sa che si parla a vanvera...state cercando di distogliere un potenziale utilizzatore dalle bombe, il che è un bene, peccato che il soggetto in causa non meriti assolutamente tutto questo.
Non fa BBing, non vuole fare diete, non vuole praticamente fare sacrifici di alcun genere e voi ancora qui a spiegare...
lui ha già preso la sua decisione, gli sono stati più che illustrati tutti i pro e i contro ma...insiste.
Si si ok, tutto sincero bello candido onesto bla bla bla...x me resta il ragazzo che incarna al 100% il modello di ragazzo moderno: debole, svogliato e passivo che vuole tutto, subito e senza sacrificio, perciò resterà inevitabilemente e irrimediabilmente della sua opinione.
Se non ora l'anno prossimo o fra due, ma le vostre sono parole al vento e sinceramente anche io mi sento un pò cog.lione a perdere del tempo e parole per gente così.
vabbè, io ho detto solo che non voglio fare la dieta, e che piuttosto mi tengo la panza. se questa cosa ti lascia saltare alla conclusione che non alzo i pesi, che sono debole, svogliato, passivo che voglio tutto senza sacrificio em... bè... forse dovresti conoscermi, almeno un poco, per avere una idea più chiara.... magari confermeresti la tua impressione chissà...

cmq, non mi pare che il problema sia bassofondosi/bassofondono, al di la di quello che faccio o non faccio, il discorso potrebbe essere inteso in senso generale, io rappresento solo l'archetipo di chi è tenteto dal doping, del perchè, secondo voi, non andrebbe fatto etc.

enjoi